«Nuovo amore tra Piero Ausilio e Monica Bertini»: l’indiscrezione di Dagospia

Secondo il famoso portale il ds dell’Inter farebbe coppia con la giornalista di Mediaset

È love story tra Monica Bertini e Piero Ausilio. Questo è almeno quello che si legge nell’indiscrezione lanciata dal sito Dagospia. Pare infatti che sia esplosa la passione tra il dirigente dell’Inter e la giornalista sportiva attualmente conduttrice di Pressing su Italia 1.

«Prima una semplice amicizia, poi la fine di amori precedenti. Il tempo e una conoscenza approfondita: cupido ha lanciato la freccia. L’unione di due mondi, quello del calcio e della tv, che favorisce nuovi amori, non una novità. Ne sanno qualcosa Anna Billò e Leonardo o Gigi Buffon e Ilaria D’Amico» - ha scritto il famoso portale diretto da Roberto D’Agostino.

Se vera la notizia sarebbe l’ennesima coppia che si forma nel mondo del calcio, da una parte la bella giornalista volto di punta della sezione sportiva di Mediaset, dall’altro il dirigente nerazzurro.

Entrambi verrebbero da due separazioni

Monica Bertini è stata legata sentimentalmente per 10 anni con Giovanni La Camera, ex calciatore con un passato in Serie B. I due hanno subito una separazione dopo 10 anni di matrimonio.

In una recente intervista ha detto a riguardo la sua precedente storia. «È durata dieci anni, non due, come ho letto su qualche giornale. Ho dei bei ricordi, è finita perché ci siamo scoperti essere come fratelli piuttosto che altro. Sono ancora molto legata a lui».

Piero Ausilio invece è una persona molto riservata e della sua vita privata si sa ben poco. Le uniche notizie che si sanno è che è sposato con una donna di nome Daniela e la coppia ha due figli: Giulia, nata nel 2002 e Niccolò, nato nel 2005.

Non si sa se effettivamente la sua storia d’amore sia naufragata come quella di Monica Bertini ed ora da cuori solitari è scoccato l’amore.

Il precedente di Buffon con Ilaria D’Amico

Non sarebbe la prima volta che si vede qualcosa del genere nel mondo dello sport. Precedenti eccellenti sono anche Gianluigi Buffon con Ilaria D’Amico. La coppia sta insieme ormai da 8 anni e hanno avuto anche un figlio di nome Leopoldo Mattia. La D’Amica ha anche un altro figlio nato dal precedente matrimonio con Rocco Attisani di nome Pietro.

Altra love story questa volta tra giornalista ed ex calciatore oggi dirigente è quella tra Anna Billò volto noto di Sky e Leonardo, attuale direttore sportivo del PSG. Anche in questo caso le cose per loro vanno a gonfie vele.