Raimondo Todaro confessa: «Sono stato molto male», ecco perché

Raimondo Todaro, sulle sue storie su Instagram, rivela di aver trascorso giorni molto difficili e di essere stato molto male a causa del Covid.

Dopo il suo addio a Ballando con le Stelle e i dibattiti accesi avuti sui social con la presentatrice Milly Carlucci, Raimondo Todaro è sparito dalla rete per diversi giorni.

In queste ultime ore, il coreografo è tornato a farsi vivo, spiegando i motivi della sua mancanza sui social. Dietro alla sua ’latitanza’, infatti, ci sono dei seri motivi di salute in quanto il ballerino ha confessato di aver dovuto lottare contro il coronavirus.

Raimondo Todaro ha rivelato di avere avuto una forma molto pesante di covid-19 e che questo lo ha fatto stare molto male. Di certo la sua lotta contro il coronavirus non è stata affatto facile; tuttavia, Raimondo Todaro è riuscito a vincere la sua battaglia e a tornare a sorridere.

Dopo un lungo recupero e trascorso il periodo di quarantena, Raimondo Todaro, adesso, sta bene e finalmente può godersi le sue vacanze in Sicilia.

Raimondo Todaro rivela: “Sono stato molto male a causa del covid”

Il coreografo, infatti, al momento, sta soggiornando all’hotel Domina Zagarella in Santa Flavia, una cittadina che si trova tra Palermo e Cefalù. L’artista ha spiegato, nelle sue storie di Instagram, di aver passato dei giorni molto difficili a causa del covid.

«Ho avuto il Covid, l’ho preso in maniera forte perché sono stato parecchio male, ma adesso, per fortuna, tutto è passato e finalmente mi godo le mie belle vacanze» così ha dichiarato Raimondo, dopo essersi fatto un bel bagno in mare.

Nessun riferimento, invece, per quanto riguarda la polemica con Milly Carlucci, anche perché, qualche giorno fa, il ballerino aveva già rilasciato la sua versione dei fatti in un’intervista sul magazine ’Oggi’.

In particolar modo, Todaro aveva rivelato che, da parte sua, non c’era stato nessun comportamento scorretto né nei confronti della Carlucci, né nei confronti dell’organizzazione di ’Ballando con le stelle’.

Inoltre, ha aggiunto che ormai tutti sapevano del suo desiderio di ricercare nuove emozioni e nuove esperienze professionali che lo hanno portato a prendere la decisione di lasciare il programma.

Per quanto riguarda, invece, il confronto faccia a faccia con la Carlucci, non è potuto avvenire in quanto il ballerino era in quarantena a causa del Covid.

Raimondo Todaro, progetti in arrivo con Mediaset?

Sul settimanale ’Oggi’, l’artista ha anche rivelato alcuni dettagli della sua ultima esperienza a ’Ballando con le Stelle’. In specifico, ha raccontato che, nell’ultima stagione del programma, ci sono state molte cose che ’ non gli sono andate bene’.

Tuttavia nonostante i disguidi avuti con la Carlucci e l’addio al programma di Rai Uno, tra di loro continua, comunque, ad esserci un rapporto di stima e affetto.

Molti suoi fan si sono chiesti cosa farà il ballerino dopo aver lasciato ’Ballando con le Stelle’. Diversi rumors sostengono che Raimondo Todaro farà parte del cast di Amici di Maria De Filippi.

Con molta probabilità dunque, potremo vedere il coreografo su Mediaset; tuttavia bisognerà attendere conferme ufficiali dal talent show di Canale 5. Leggi anche: Amici: Lorella Cuccarini smentisce le notizie che parlano di problemi con Raimondo Todaro