RDS sgancia la bomba: «Can Yaman sta con una italiana molto famosa!»

Oggi su RDS è stata sganciata una bomba di gossip: il famoso attore Can Yaman starebbe frequentando una VIP italiana. Nessuna certezza sul nome ma molti sospettano che si tratti di Diletta Leotta.

Il 2021 ci regala una interessante relazione internazionale tra due personaggi famosi? Nulla di certo ma ormai le voci si stanno spargendo in maniera incontrollata. Secondo molti Can Yaman avrebbe iniziato a frequentare Diletta Leotta.

Can Yaman a Roma

Can Yaman è un attore turco, uno dei più amati dalle donne (e anche da molti uomini), diventato famoso grazie a “Daydreamer Le ali del sogno”.

La settimana scorsa Yaman ha visitato Roma per lavoro, dove ha girato alcuni spot pubblicitari in cui è coinvolta anche Claudia Gerini. La regia è di Ferzan Ozpetek, regista turco che da qualche anno ha acquisito anche la cittadinanza italiana.

L’arrivo dell’attore del momento, come prevedibile, ha generato caos nei pressi dell’albergo romano dove ha soggiornato.

Migliaia di fan non si sono preoccupate troppo del divieto di assembramento e hanno fatto di tutto per vedere il loro idolo da vicino. Alla fine Can sarebbe perfino stato multato per aver creato l’assembramento sotto all’hotel presso il quale pernottava.

Ma la polemica sugli assembramenti è già un ricordo. Oggi si parla dell’attore per un altro motivo: sempre più esperti di gossip sono sicuri che abbia da poco intrapreso una relazione con una donna italiana molto famosa.

L’indiscrezione di RDS e il toto nomi

La fonte è autorevole: stamattina Anna Pettinelli di RDS ha detto testualmente: “Can Yaman sta con un’italiana famosa, ragazzi posso dirvi che la fonte è certa”.

Gli utenti del web, specialmente di Twitter, si sono scatenati per provare a capire di chi si tratti. Un account ha postato un tweet oggettivamente poco comprensibile in cui parla della presenza di Diletta Leotta alcuni giorni fa nell’albergo del famoso attore. Il giornalista Gabriele Parpiglia avrebbe cancellato la Storia pochi minuti dopo.

Che sia proprio la presentatrice di DAZN la ‘fortunata’? Per ora non ci sono prove inoppugnabili sul web: non esistono foto di Diletta e Can insieme, sebbene molti diano per certa la sua presenza nello stesso hotel di Yaman.

È altrettanto vero che anche la stragrande maggioranza delle coppie non famose non posta foto dopo i primi appuntamenti. Dunque non resta che attendere conferme o smentite dai diretti interessati.

E’ altrettanto vero che solo a novembre del 2020 lo stesso Can Yaman era stato protagonista di un’altra indiscrezione di gossip. Molti davano per certa la sua relazione con una ’collega’.