Autore: Sailor News

Gossip - Soap Opera

Can Yaman, relazione segreta con Demet e rivalità con l’interprete di Emre (RUMORS)

Spuntano degli indizi riguardanti una presunta relazione d’amore tra Can e Sanem di DayDreamer!

Piovono delle mirabili indiscrezioni sui personaggi turchi più amati e venerati del momento: Can Yaman e Demet Ozdemir. Se da sempre i fan hanno sperato che la coppia si mettesse insieme anche al di fuori degli schermi televisivi, gli ultimi rumors danno credito a questa realtà! Dunque, i Can e Sanem di DayDreamer stanno insieme veramente? Scopriamo nel dettaglio le indiscrezioni riportate da Nuovo Tv!

La rivelazione di Nuovo Tv su Can Yaman e Demet Ozdemir: ’Altro che lavoro, è amore!’

Per mesi e mesi, i fan di DayDreamer hanno nutrito il forte sospetto che Can e Demet fossero fidanzati anche nella realtà oltre che all’interno della serie tv turca. Tuttavia, in seguito alle più disparate smentite da parte degli attori stessi, questa voce è stata messa a tacere. Ma ecco che in questi giorni, la speranza è tornata a riaccendersi grazie al settimanale Nuovo Tv. Già la copertina sgancia una «bomba» con il titolo: «Altro che lavoro: questo è amore!».

Il magazine ha così riportato quelli che sarebbero degli indizi che lasciano supporre che il bel Can Yaman possa avere una relazione, che vada al di là della semplice amicizia, con la collega Demet Ozdemir. Si è addirittura arrivati al punto di credere che le due star nascondano qualcosa e che si stiano frequentando in gran segreto: ma sarà davvero così?

Spuntano delle parole sospette di Can e Demet

A riaprire il varco del romantico sospetto sarebbero state le dichiarazioni dei due attori che si sono detti entrambi molto innamorati del loro lavoro e si augurano di poter tornare nuovamente a lavorare insieme. Queste risposte sono state bollate «diplomatiche» e «troppo identiche», quasi come se fossero state studiate a tavolino per fornire la medesima versione dei fatti! «Le continue smentite nascondono dolci segreti» afferma l’autrice della news Cristina Zuech.

Rivalità tra i fratelli Can e Emre sul set di DayDreamer?

Intanto, in quest’ultimi giorni, si è parlato anche di un rapporto turbolento tra Can Yaman e il collega Birand Tunca, che in DayDreamer interpreta suo fratello Emre Divit! A segnalare questa presunta rivalità è stato il portale Coming Soon che ha messo insieme una serie di indizi alquanto interessanti. Can e Birand, in effetti, non si seguono reciprocamente sui social pur essendo entrambi molto attivi. Inoltre, durante l’intervista a Verissimo, Can Yaman ha parlato di alcuni colleghi invidiosi del suo successo: che si riferisse a Birand?
LEGGI ANCHE: Can Yaman e Demet Ozdemir cantano a The Voice Turchia: l’esibizione fa sognare i fan (VIDEO)