Can Yaman e Demet Ozdemir cantano a The Voice Turchia: l’esibizione fa sognare i fan (VIDEO)

Can Yaman e Demet Ozdemir di DayDreamer intesa vincente sul palco della versione turca di The Voice: il video del loro duetto diventa virale

DayDreamer, oltre a far sognare milioni di fedeli telespettatori, ha fatto scattare a Can Yaman e Demet Ozdemir – molto conosciuti nel ruolo di Can Divit e Sanem Aydin dell’omonima saop turca – un’alchimia speciale, che continua tuttora. I due colleghi hanno cantato dal vivo sul palco di The Voice Turchia. La loro esibizione è stata apprezzata moltissimo, soprattutto dalle sostenitrici di Can e Demet. Inoltre, il video del loro duetto ha fatto il giro del mondo in una manciata di secondi.

Can Yaman e Demet Ozdemir diventano cantanti - VIDEO

DayDreamer continua a far sognare a occhi aperti anche le persone poco romantiche. Questa daily soap di origine turca, che va in onda ogni fine settimana su Canale 5, ha legato in maniera indissolubile gli interpreti di Can Divit e Sanem Aydin. Lavorando sul set di Erkenci Kus, i due attori si sono piaciuti subito e sono diventati grandi amici. La loro particolare alchimia tra Can e Demet li ha portati a frequentarsi anche dopo aver abbandonato definitivamente i panni del fotografo Divit e dell’impacciata stagista Aydin.

Se in DayDreamer i due protagonisti vivono un sogno d’amore, nella vita reale Can Yaman e Demet Ozdemir non stanno insieme. I fan dei protagonisti di Erkenci Kus, però, sono convinti che tra loro due c’è qualcosa di più di una semplice amicizia. Da buoni amici, Can e Demet hanno trascorso molto tempo insieme anche a telecamere spente, condividendo tanti momenti magici come il duetto sul palco di The Voice Turchia.

I protagonisti di Erkenci Kus fanno sognare sul palco di The Voice Turchia

L’attrice Demet Ozdemir, oltre ad avere la passione per la recitazione, ama molto cantare e ballare. Infatti, la donna ha studiato a lungo queste due discipline prima di approdare nel mondo della Tv. La voce che si sente nella sigla iniziale di DayDreamer – Le Ali Del Sogno è proprio la sua e la canzone s’intitola Gunaydin, che tradotto in italiano significa buongiorno. La canzone è un invito a godersi pienamente la vita e ad apprezzare le piccole cose quotidiane.

L’interprete della goffa scrittrice di Erkenci Kus ha coinvolto il suo carissimo collega Can in una nuova avventura fuori dal set del seguitissimo serial turco. I due amici, infatti, si sono presentati sul palco di The Voice Turchia e hanno cantato una canzone a dir poco bellissima. La loro esibizione ha raccolto consensi positivi ed è stata particolarmente apprezzata dai loro fan.

Can punzecchia Demet

Dopo essersi esibiti sul palco della versione turca di The Voice, i due protagonisti di DayDreamer - Le Ali Del Sogno hanno rilasciato una simpatica intervista dietro le quinte. L’attore Yaman ha ammesso di essere presentato sul palco con una certa agitazione addosso e che la canzone non è stata scelta da lui, ma dalla sua amica. Ha ironizzato sul fatto che lui avrebbe preferito cantare una delle canzoni più amate del defunto Pavarotti. L’attrice Ozdemir, invece, ha confessato di essersi divertita un mondo a duettare con il suo caro amico sul palco di The Voice Turchia. Per lei è stata un’esperienza più unica che rara, anche se non vorrebbe mai essere nei panni dei concorrenti, perché non è molto brava a reggere la tensione.

LEGGI ANCHE: Daydreamer, anticipazioni oggi 10 ottobre: Fabbri rovina l’atmosfera