Programmi tv oggi 16 settembre: Tale e quale show e guida tv Sky, Mediaset e Rai

Cosa vedere stasera 16 settembre in televisione? Chi sono i concorrenti di Tale e quale show? Di seguito tutte le anticipazioni e le pellicole in programma su Sky, Mediaset e Rai.

Programmi tv in onda oggi 16 settembre: cosa vedere in tv stasera su Sky, Mediaset e Rai? Di seguito troverete insieme alle anticipazioni per stasera e la guida tv completa di venerdì 16 settembre.

La Rai stasera ha in programma la prima puntata della nuova stagione di: Tale e quale show, in onda dalle ore 21:15 su Rai 2. Il concorrenti in gara si sfideranno cercando di imitare personaggi dello spettacolo e del mondo della tv.
Il programma, condotto da Carlo Conti, è giunto alla sua sesta edizione e tra gli ospiti che si sfideranno nelle varie puntate artisti, cantanti e sportivi del panorama italiano.

Tra i nomi più attesi ci sono certamente la cantante Silvia Mezzanotte, il comico Leonardo Fiaschi e la bella Bianca Atzei. Nel cast di Tale e quale sarà anche presente Enrico Papi, che è anche tra i favoriti vincitori della sesta edizione dello show.
In Tale e quale show ci saranno delle consistenti novità, come ad esempio la giuria del tutto rinnovata dove troveremo Loretta Goggi, Enrico Montesano e Claudio Amendola.

Su Mediaset invece per oggi 16 settembre andrà in onda la nuova puntata di Supergirl I, in onda su Italia 1. Il primo episodio trasmesso si intitola “Umana per un giorno” e vedrà la nostra eroina alle prese con l’assenza dei superpoteri.
Supergirl deve riuscire a salvare la città con le sue soli doti umane e in molti cominciano a disperare. Ma Kara riuscirà a stupire tutti e a salvare National City dal recente terremoto.

Nella seconda puntata della serata vedremo invece Kara, Supergirl, scoprirà una nuova verità sulla sua vita, una versione diversa della sua cattura che le verrà confidata dalla zia. Non potrà soffermarsi troppo a riflettere sulla questione, dato che un hacker ha violato CatCo.
Nella terza puntata invece sarà Win al centro della storia: suo padre è fuggito di prigione e lei non avverte l’FBI che i due sono in contatto.

Per chi invece oggi preferisse vedere un film e non fosse convinto dalla proposta di Canale 5, potrà prendere in considerazione anche i programmi di Sky e gli altri canali Mediaset. Su Sky Cinema sarà possibile vedere il film Maschi contro femmine,commedia italiana con Nancy Brilli e Claudio Bisio.

Walter e Monica sono in un momento di crisi, dopo la nascita della figlia i rapporti tra di loro sono diventati più complessi. La bambina assorbe tutte le energie della coppia che non riesce più ad avere un minimo di tranquillità.
Walter comincia inoltre ad invaghirsi di una delle sue atlete, una pallavolista bionda che non disprezza le attenzioni del mister.

I vicini della coppia nel frattempo non smettono di litigare: Diego è un playboy incallito e neanche il fidanzamento con Chiara riesce a farlo stare calmo. Nel corso di un incidente rimane però impotente e dovrà fare i conti con questo problema.
Gli ultimi due personaggi del film sono Marta e Andrea, studenti universitari che vivono insieme e che dovranno fare i conti con la crisi di mezza età della madre di Andrea.

La programmazione tv di tutte le emittenti per venerdì 16 settembre è molto interessante e saranno presenti molti programmi tv tra cui scegliere, oltre a quelli che vi abbiamo consigliato.
Questa sera sono tanti i programmi di intrattenimento per la serata e non ci sarà che l’imbarazzo della scelta, tra telefilm, approfondimenti e film.
Quali saranno gli altri programmi tv per oggi 16 settembre su Mediaset e Rai?

A chi non piacessero queste proposte per la serata, cosa può vedere? I film tra cui scegliere saranno davvero tanti e si potranno vedere non solo su Sky, ma anche sui canali Mediaset e Rai. La Guida tv per la serata è ricca di proposte interessanti e anche oggi saranno previsti diversi programmi televisivi.

Per venerdì 16 settembre la cosa più difficile sarà scegliere tra i vari programmi stabiliti dai palinsesti. Quale programmi tv vedere il 16 settembre? Scopriamo le migliori proposte per la serata, venerdì 16 settembre, per chi non fosse soddisfatto dalle proposte precedenti.

Programmi tv oggi 16 settembre: cosa vedere su Sky


Sky offre una vasta scelta di programmi per la serata di oggi 16 settembre. I film della programmazione serale di Sky sono di tutti i generi e renderanno felici tutti i telespettatori. Commedie, Thriller e film d’azione, un programma davvero completo quello di Sky Cinema.

Oltre a Maschi contro femmine, di cui abbiamo illustrato la trama poco prima, vi consigliamo di prendere in esame anche il film Star Wars: la vendetta dei Sith, episodio della saga interstellare.
Di seguito la programmazione tv completa di Sky per venerdì 16 settembre:

  • Sky Cinema: 21:10 Maschi contro femmine;
  • Sky Hits: 21:15 Star Wars: La vendetta dei Sith;
  • Sky Family: 21:00 Fungus parte 1;
  • Sky Passion: 21:00 Emma;
  • Sky Commedy: 21:00 Gli impenitenti;
  • Sky Max: 21:00 Sinister 2;
  • Sky Cult: 21:00 Cast away;
  • Sky Classic: 21:00 Quel maledetto treno blindato.

Su Sky Primafila invece sarà possibile vedere Il libro della giungla, film della Disney in versione restaurata. Una trama divertente e una proposta adatta a tutta la famiglia che terrà tutti incollati alla televisione. Il film si potrà acquistare al prezzo di 3,90 euro.

Programmi tv oggi 16 settembre: cosa vedere su Mediaset


Mediaset per stasera ha in programmazione una nuova puntata di Supergirl I,serie tv in onda su Italia 1.
Di seguito potete trovare la programmazione completa per le reti Mediaset per oggi 16 settembre 2016:

  • Canale 5: 20:45 Il Segreto XVII;
  • Italia 1: 21:10 Supergirl I;
  • Rete 4: 21:30 Quarto grado;
  • La 5: 21:10 Universitari-Molto più che amici;
  • Italia 2: 21:10 Highlander-L’ultimo immortale;
  • Iris: 21:00 Ocean’s Therteen.

Programmi tv oggi 16 settembre: programmazione Rai


Per la programmazione di venerdì 16 settembre la Rai trasmetterà una nuova puntata Tale e quale show, che darà il via alla nuova stagione del programma.
Ecco tutta la programmazione della Rai per oggi 16 settembre:

  • Rai 1: 20:30 Tale e quale show;
  • Rai 2: 21:15 Iron Man 3;
  • Rai 3: 21:05 Allacciate le cinture;
  • Rai 4: 20:30 Criminal Minds II;
  • Rai 5: 21:16 Rembrant dalla National Gallery;
  • Rai Movie: 21:15 Turner e il casinaro;
  • Rai Premium: 21:15 Un medico in famiglia 10;
  • Rai Storia: 21:30 L’Italia della Repubblica.