Pierpaolo Pretelli, arrivano i chiarimenti sulla sua salute

Come sta Pierpaolo Pretelli? a chiarire ci pensa direttamente il fidanzato di Giulia Salemi.

L’ex gieffino Pierpaolo Pretelli è tornato a far parlare di sé dopo il gossip sulla serata passata in compagnia della sua ex (Giulia Salemi non c’era) e per alcune rivelazioni fatte ai suoi fan circa il suo stato di salute e i motivi che lo hanno fatto star male nelle scorse settimane.

Pierpaolo Pretelli: come sta il fidanzato di Giulia Salemi?

Nelle scorse ore l’ex protagonista del Grande Fratello Vip è tornato a parlare dei suoi problemi di salute, dando qualche informazione in più sui motivi dei suoi malesseri. Nei giorni scorsi Giulia Salemi aveva raccontato che mentre Pretelli era in procinto di andare a Roma, ha avuto una sorta di svenimento, con nausea e giramento di testa.

Una situazione che ha messo subito in allarme la coppia, tanto che l’influencer ha insistito affinché l’ex Velino di Striscia la notizia si sottoponesse a degli accertamenti diagnostici. Dolori alla cervicale e iniezioni di Toradol: questa è stata per settimane la condizione di Pierpaolo. «Ha sottovalutato la situazione e non immaginava di arrivare a stare così male» ha rivelato l’ex gieffina.

Le cause del malessere dell’ex concorrente del Gf Vip

Sempre molto attivo sui social, Pierpaolo Pretelli si è intrattenuto nelle scorse ore con i suoi fan e rispondendo alle loro domande ha rivelato: «Come sto? Direi benone». Poi ha aggiunto: «Cervicalgia che non mi lascia stare».

A giustificazione di questo stato, Pierpaolo ha ammesso: «Accumulo tanto stress e tensione. Bisogna staccare quando arrivano i primi alert dal corpo». Non c’è quindi nulla da preoccuparsi, perché poco per volta il cantante sta recuperando e pronto per nuovi progetti lavorativi.

Pierpaolo Pretelli incontra l’ex: la reazione di Giulia Salemi

Il settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini ha sganciato un ultima notizia bomba sull’ex gieffino, che ha passato una serata in discoteca con la sua ex fidanzata. Piccolo particolare che in tanti hanno notato: mancava Giulia Salemi.

Stando a quanto si legge sul noto giornale, Pretelli e l’ex hanno parlato «fitto fitto» per tutta la serata. Ma chi è la ragazza in questione? La rivista non fornisce l’identità della ragazza. Al momento Giulia Salemi non ha replicato al gossip e c’è grande attesa di conoscere cosa pensa al riguardo. Prima dell’influencer, l’ex velino è stato sposato con Ariadna Romero, dalla cui unione è nato Leonardo.