Paola Di Benedetto ha ritrovato l’amore? «Vista baciarsi con il famoso cantante»

L’ex madre natura avvistata in un locale di Milano insieme ad un famoso rapper e cantautore. Nuovo amore in vista?

Non è nemmeno iniziata l’estate e già impazza il gossip con nuovi amori in partenza. A quanto pare Paola Di Benedetto avrebbe ritrovato l’amore dopo l’addio alcuni mesi fa a Federico Rossi (dell’ex duo Benji e Fede). Di chi si tratta? Si tratta del cantante milanese Rkomi. A lanciare l’indiscrezione il blogger Amedeo Venza sul suo profilo Instagram che ha postato un messaggio che gli è arrivato di una ragazza che ha spifferato ciò che ha visto la sera prima in uno dei locali più in voga di Milano.

Paola di Benedetto vista baciarsi con il rapper Rkomi?

«Ciao Amedeo, io lavoro al Just Cavalli e ieri c’era un evento molto figo con tanti nomi della tv, tra cui la Paola Di Benedetto che era attaccatissima con Rkomi e si sono anche baciati. Erano stupendi da vedere» - questo il testo del messaggio.

Al momento ovviamente non ci sono conferme da parte dei diretti interessati né tantomeno smentite. Di certo quello che si sa è che Paola di Benedetto è single ormai da tempo dopo l’addio a Federico Rossi. I due sembravano affiatatissimi tanto da andare anche a vivere insieme salvo poi lasciarsi improvvisamente.

Nonostante la rottura Paola di Benedetto ha sempre confessato di aver mantenuto ottimi rapporti con il suo ex fidanzato. «E’ finita perché la nostra relazione era arrivata a un punto di stallo e il nostro rapporto era diventato più simile ad una amicizia. Non ho colpe io e non ha colpe lui. Non c’è stato nessun tradimento, lo ribadisco: tra noi c’è un grande affetto e gli auguro il meglio» - queste le parole della showgirl dopo la rottura.

Successivamente a Paola di Benedetto sono state attribuite diverse liaison come ad esempio quella con Stefano De Martino smentita dalla stessa showgirl. Il rapper Rkomi invece sta trovando molta popolarità dopo la partecipazione al recente Festival di Sanremo. Il suo brano «insuperabile» ha avuto molto successo scalando le classifiche nazionali. Sino ad oggi Rkomi ha preferito far parlare di sé solo da un punto di vista professionale.

Sulla sua vita privata si sa ben poco. In una recente intervista rilasciata a Mara Venier a Domenica In ha detto: «C’è una frequentazione, ma non sono innamorato. Aspetto volentieri il momento in cui mi innamorerò, ne parlo spesso nelle mie canzoni». Vedremo se la frequentazione di cui parlava Rkomi è quella con Paola di Benedetto o meno.