Belen a ruota libera a Le Iene: l’autoerotismo, Marcuzzi e possibili tradimenti di De Martino

La showgirl argentina ha sorpreso tutti con le sue rivelazioni e commenti fatti nel corso dell’ultima puntata del programma di Italia 1

E’ proprio il caso di dirlo: viva la sincerità! Belen Rodriguez a Le Iene si è lasciata andare a delle confidenze sulla sua intimità e non solo. Ha parlato anche dei possibili tradimenti di Stefano De Martino e chiuso definitivamente il ’caso Marcuzzi’.

Belen e l’autoerotismo

La conduttrice di Tu si que vales ha confessato di praticare l’autoerotismo dopo la messa in onda di un servizio a Le Iene, con protagoniste alcune coppie del mondo dello spettacolo come Eva Grimaldi e Imma Battaglia, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli e altri.

«Dopo una pandemia e con una guerra in corso, abbiamo tutti il bisogno di rilassarsi e ognuno ha il suo metodo», ha riferito la presentatrice. Parole che hanno stuzzicato la curiosità di Teo Mammucari che senza tanti giri di parole ha chiesto cosa facesse da sola a casa dopo il lavoro e dopo una canna.

La Rodriguez ha replicato: «No, le canne non me le faccio. Io ogni tanto faccio dell’autoerotismo, non c’è niente di male, finalmente si può dire in televisione», ha confessato l’argentina. Diventando sempre più serie la soubrette ha aggiunto: «Non solo le donne fanno autoerotismo, ma lo fanno magari anche guardando un film per adulti, come voi maschietti».

Belen mette fine al gossip sul tradimento di Stefano De Martino

Durante l’estate 2020 Dagospia e Oggi laciavano un rumors su un presunto tradimento di Stefano De Martino ai danni dell’allora moglie Belen Rodriguez. Quest’ultima avrebbe scoperto la cosa grazie all’iPad del marito.

Si leggeva «A Stefano che adesso frigna, invocando il rispetto dei figli, dite che quel diavoletto di Belen ha scoperto di avere cespuglio di corna in testa grazie alla sua relazione con la Marcuzzi, dall’iPad di lui che lei aveva collegato col suo iPhone».

Ed ancora: «Durante il lockdown Belen stava giocando con l’iPad di Stefano insieme al figlio. Nell’iCloud, la nuvoletta di memoria che collega e sincronizza tutti i dispositivi apple, piovevano in diretta i whatsapp che Alessia stava mandando a De Martino».

Belen ha voluto chiarire una volta e per tutte il gossip. Dopo che a Le Iene si è parlato di corna, la Rodriguez ha ammesso di aver pensato di essere stata tradita, per poi aggiungere di non averlo mai scoperto. In tal senso le sue parole: «Se tutti abbiamo avuto il dubbio di essere cornuti? Certo e non soltanto il dubbio aggiungo. Diciamo che non l’ho mai scoperto seriamente».

Il gioco delle corna vip

A Le Iene Belen Rodriguez si è prestata ad un simpatico gioco di Teo Mammucari circa possibili corna vip: «Se Stefano dovesse tradirmi con una tra Cecilia e Iva Zanicchi? Oddio con mia sorella mai quindi la Zanicchi». Quindi ha proseguito ironica: «Con Cecilia sarebbe una cosa tremenda quindi Iva per forza. Con un uomo come Rudy Zerbi o la Zanicchi? No sempre Iva dai. Che poi alla fine la Zanicchi è pure bella».