Oroscopo Paolo Fox 13 aprile: Pasquetta nervosa per Cancro e tranquilla per Scorpione

L’oroscopo di Paolo Fox del 13 aprile e le previsioni della giornata di lunedì da Ariete a Pesci: Pasquetta malinconica per i Gemelli.

L’oroscopo di Paolo Fox del 13 aprile è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo gli astri per i 12 segni zodiacali. Per i nativi dell’Ariete sarà una Pasquetta molto particolare, invece, per le persone dello Scorpione sarà tranquilla. In ottima evidenza, le previsioni astrologiche della giornata di lunedì per i 12 simboli dello zodiaco.

Oroscopo 13 aprile da Ariete a Vergine

Ariete - Pasquetta molto particolare, priva di quella libertà che abbiamo avuto negli anni precedenti e che molto probabilmente rimpiangerete. Si anticipa che i prossimo sono mesi molti più accelerati: Saturno inizia un transito importante, Venere è in aspetto buono. Dovrete rivalutare la famiglia, i rapporti interpersonali, le amicizie.

Toro - Avete bisogno di anticipare i tempi: se avete in mente un progetto ci sarà sicuramente un ritardo a causa della dissonanza di Saturno. Tuttavia, questa giornata di Pasquetta è sorretta da una Luna favorevole. È giunta l’ora di mettere in ordine i vostri sentimenti.

LEGGI ANCHE: Quali libri ama un Toro? Ecco quali sono

Gemelli - Cercate di dimenticare una persona che avete allontanato dalla vostra vita o i problemi di famiglia. Anche se questa è una Pasquetta malinconica, Venere è in aspetto buono. In amore e in famiglia ci sono grandi progetti in arrivo.

PNG Cancro - Pasquetta con la Luna opposta. Questo significa che siete ombrosi o magari nervosi. La verità è che nel cielo astrale ci sono pianeti un po’ stancanti. Magari negli ultimi tempi avete discusso molto, forse perché state troppo a casa oppure ci sono conflitti nell’ambiente dove lavorate. Per tale motivo, l’astrologo consiglia di sfruttare questa giornata di lunedì per rilassarvi.

Leone - Evitate di fare il passo più lungo della gamba. D’altronde, in questo periodo di restrizione non siete liberi di decidere e forse questa è una cosa che vi dà molto fastidio. Diventate nervosi quando qualcuno vi priva della vostra capacità di azione. Favoriti i progetti a lunga scadenza, peccato che il denaro sia poco.

Vergine - Per voi i riferimenti alla realtà sono sempre importanti. In questo periodo siete molto provati, ma avete una soluzione in più in tasca rispetto agli altri. Questa giornata di lunedì sembra migliore rispetto agli ultimi giorni. Novità in arrivo.

LEGGI ANCHE: Secondo l’Oroscopo: chi sono i tre partner dai quali stare alla larga? Ecco l’elenco

Paolo Fox oroscopo 13 aprile da Bilancia a Pesci

Bilancia - Ogni tanto siete tristi e nervosi. Chi è solo, chi sta lontano dalla famiglia oppure non si può muovere, in questo periodo risente di queste tensioni. L’odierna Luna dissonante chiede un po’ di attenzione in più. Siete sicuri di ciò che desiderate fare, ma non sopportate le persone che vi obbligano a fare quello che potreste favorire voi stessi nei prossimi mesi.

Scorpione - Pasquetta tranquilla grazie alla Luna favorevole. Le cose che non sopportate sono legate alla mancanza di rispetto: ultimamente, molti di voi hanno risentito di un’agitazione presente nel campo lavorativo e pratico. È come se qualcuno vi avesse messo in panchina ingiustamente.

Sagittario - Non vedete l’ora che questo periodo di restrizione finisca per iniziare a fare grandi progetti. Alcuni di voi stanno già pensando al dopo: potreste pensare di fare una bella vacanza, visto che in questo periodo siete più interessati a riguadagnare la libertà perduta che a occuparvi delle questioni d’amore e lavorative. Massima cautela in famiglia.

LEGGI ANCHE: Di cosa ha paura un Sagittario? Ecco la verità

Capricorno - Pasquetta con la Luna nel vostro segno. Il vostro è uno dei segni più favoriti di questo periodo. È il momento di sfruttare al meglio le vostre capacità. Anche se il periodo è quello che è, naturalmente bisogna fare un passo alla volta. Per ora, programmate i nuovi progetti lavorativi e amorosi.

Acquario - Siete degli amici perfetti e ora cercate complici altrettanto perfetti per iniziare a programmare grandi cambiamenti. Se non riuscite a trovarli o nessuno aderisce ai vostri desideri, potreste stare male perché questo è un oroscopo di espansione, di forza e di rivoluzione. L’uomo delle stelle vuole ricordarvi per l’ennesima volta che questo 2020 non è un anno eccezionale ma è un anno di svolta, si riparte da zero! Ed è proprio quello che volete fare.

Pesci - Le relazioni non vi danno più quella sicurezza di una volta: può darsi che da poco avete iniziato una storia ma, anche se sembra un rapporto tranquillo, potreste porvi dubbi e dilemmi. In questa giornata di Pasquetta dovete sfruttare la buona alleanza della Luna che regala un sorriso in più.