Autore: Annarita Faggioni

Niklas Dorsch, chi è il fidanzato di Chiara Nasti

Chiara Nasti ha finalmente rivelato la verità sul suo fidanzato. Ecco chi è il calciatore Niklas Dorsch e qualche curiosità su di lui

Niklas Dorsch è il fidanzato di Chiara Nasti. Finalmente, la influencer di origini napoletane ha voluto dire la verità ai fan sulla sua relazione con il calciatore.

Infatti, da qualche tempo i due erano stati paparazzati e le recenti gaffes hanno costretto la coppia a uscire finalmente allo scoperto. La rivelazione è arrivata nel modo più semplice possibile.

La Nasti, infatti, ha postato la loro foto insieme dichiarando il suo amore per il fidanzato davanti a migliaia di followers. Quindi, è bastata una foto su Instagram per svelare l’arcano nella coppia. In questo momento, la influencer si trova a Mykonos, in Grecia, dove sta trascorrendo le vacanze.

Niklas Dorsch, chi è

Niklas Dorsch è un centrocampista tedesco, ma non gioca per squadre italiane. Infatti, oltre a essere il fidanzato della Nasti, di lui si sa poco. Prende comunque uno stipendio da milionario a Lichtenfels, in Germania, dove è nato.

Nel suo paese è considerato uno dei migliori della sua generazione in ambito calcistico. Nei suoi 22 anni, quindi, il centrocampista tedesco è all’apice della carriera e anche dell’amore.

Il calciatore ha un account su Instagram con oltre 67 mila followers e occasionalmente fa anche il modello per marchi importanti (di recente una sua foto per un marchio di abiti da sposa).

Chi è Chiara Nasti

Chiara Nasti è una nota influencer campana. Anche lei ha 22 anni e ha cominciato la sua carriera a soli 16 anni, come blogger e come influencer su Facebook. Alla prima occasione, passa velocemente su Instagram.

Ha un blog sulla moda e dal 2013 anche un suo brand di T-shirt, Chic Phobia. Man mano che i followers crescono, aumentano le collaborazioni con brand della moda e del make up, come:

  • Trussardi;
  • Eispin;
  • Armani.

Partecipa per un breve periodo nei reality Tv, con programmi come Dance, Dance, Dance e l’Isola dei Famosi. Pubblica un libro dichiarando di non averne mai letto uno in precedenza, Diario di una fashion blogger.

Di recente ha avuto anche uno scontro con la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, Aurora. La Nasti ha avuto relazioni tormentate con personaggi famosi. Infatti, è stata con Emis Killa.

Poi, con il calciatore Emanuele Borriello. Successivamente, ha avuto una relazione con Ugo Abbamonte. Lasciato l’anno scorso, ora la nuova fiamma è Niklas Dorsch.

Anche la sorella della Nasti, Angela, è abbastanza famosa. Infatti, la sorella minore ha partecipato a Uomini e donne, ma la relazione è durata pochissimo. In compenso, la ragazza si è consolata con il calciatore Kevin Bonifazi.

In questo momento, il profilo della Nasti conta 1,7 milioni di follower. In più, sta passando le vacanze con il suo attuale fidanzato Niklas Dorsch. Come andrà la loro storia? Per saperlo, sarà necessario aspettare qualche tempo, seguendo la influencer campana e tutte le novità su Instagram.