Miriana Trevisan dopo il GF Vip scarica Biagio D’Anelli: «Nemmeno una telefonata»

Sembra essere arrivata già al capolinea la storia tra i due. Biagio ospite a Pomeriggio 5 ha raccontato cosa è successo.

Nella casa del Grande Fratello Vip Miriana Trevisan si è avvicinata molto a Biagio D’Anelli. Poi l’opinionista è stato eliminato alcune settimane fa e Miriana è rimasta in casa sino a lunedì scorso quando anche lei ha dovuto lasciare la casa di Cinecittà.

Biagio D’Anelli che era in studio l’ha aspettata a braccia aperte, convinto di ritrovare la Miriana che aveva lasciato in casa e sembrava avere delle ottime intenzioni con lui. Ed invece, come raccontato dallo stesso opinionista a Pomeriggio 5, le cose non sono andate in questa maniera.

Biagio ospite da Barbara D’Urso ha raccontato quello che è successo tra lui e Miriana una volta terminata la puntata di lunedì. «Sono andato nel container a salutarla, lei ha avuto un problema con il pin del suo cellulare e quindi mi ha detto: ‘Lascia il tuo numero al mio agente, che poi ti chiamo’. Questa cosa mi ha un po’ stranito» - ha ammesso Biagio.

D’Anelli ha poi spiegato di avergli detto «che se avesse avuto bisogno io ero in albergo a Cinecittà, ma non ho ricevuto chiamata». Biagio è sembrato molto deluso da questo comportamento di Miriana che ha tutta l’aria di essere un due di picche per il ragazzo.

Miriana ha trascorso le prime ore di nuovo fuori dalla casa insieme a suo figlio Nicola e all’ex marito Pago che sono andati a trovarla dopo la puntata. E questo è ovviamente normale e Biagio è sembrato comprendere la situazione, ma forse si sarebbe aspettato delle parole diverse.

L’appello di Biagio a Miriana

D’Anelli allora non avendo il numero di Miriana ha approfittato della vetrina di Pomeriggio 5 per lanciargli un appello. «Miriana casa, amore, visto che non posso dire tesoro. Sono felicissimo se ti stai godendo tuo figlio, fai benissimo, lo abbiamo sempre detto. Sono salito a Milano perché giustamente stai con tuo figlio, sono felice di questa cosa. Un ‘ciao’ però me lo aspettavo» - ha detto.

E pensare che una volta in studio Miriana vedendo la clip del suo best con i momenti romantici trascorsi con Biagio aveva detto: «Sono rinata come donna ma anche con quella mia parte da bambina. Ora il mio cuore è tornato a battere».

E Biagio aveva risposto: «Sono passati sei mesi, hai fatto sei mesi nella Casa, ho avuto il piacere di conoscerti, di innamorarmi di te, ora finalmente vivremo qualcosa di bello che è il nostro privato e lo faremo fuori. Questo momento è solo tuo!» - prima di baciarla.