Dayane Mello contro il Grande Fratello: «Il televoto è una truffa, sanno già il vincitore»

La modella ed ex concorrente ha sparato a zero sul reality dopo l’eliminazione della sua amica Soleil.

Ieri la puntata del Grande Fratello Vip è stata piena di colpi di scena. Come sta accadendo da qualche puntata a questa parte anche ieri c’è stata una doppia eliminazione che ha fatto ’vittime’ eccellenti, quasi a sorpresa.

La prima ad essere eliminata è stata Miriana Trevisan mentre al televoto flash per la seconda eliminazione sono andati Davide Silvestri e Soleil Sorge. A sorpresa la meno votata è stata proprio l’influencer che ha così lasciato la casa. Un duro e inaspettato colpo visto che Soleil era da molti considerata la favorita alla vittoria finale.

A commentare in diretta su Instagram la puntata anche Dayane Mello molto amica di Soleil. La modella brasiliana si è prima scagliata contro Alex Belli che è rientrato in casa per discutere con Soleil della loro amicizia. Poi se l’è presa duramente con il reality accusandolo di sapere già il nome del vincitore.

Dayane Mello attacca Alex Belli

«Lui lo conosco benissimo, da una vita a dire la verità. Sono 10 anni che ci conosciamo con Belli, facevo la modella e lui era il fotografo. Conoscendolo posso dirvi che non credo proprio che sia innamorato di Soleil. Perché lui e Delia sono fatti così e stanno sfruttando questo momento» - ha detto Dayane prima di attaccarlo dicendo: «Cioè che rabbia, perché questo uomo deve credersela così tanto? Ma che me**a è? Dai che schifo».

Dayane poi ha difeso Soleil che è stata continuamente attaccata in questa faccenda. «Mi dispiace che tanti puntano il dito contro Soleil accusandola di essere andata con un uomo sposato. Dico questo perché noi dell’ambiente sappiamo tutto, sì la verità. Delia fa la vita libera e dice che va con uomini e donne ed è un suo diritto dirlo, però poi quella criticata è Soleil. Pensate che Alex belli e Delia hanno una relazione che vanno con uno e poi con un altro» - le sue parole.

Secondo la modella il televoto è falsato

Poi alla notizia dell’eliminazione di Soleil Dayane non ci ha visto più ed ha attaccato pesantemente gli organizzatori del programma. «Certo che dico truffa, tutto il Brasile stava votando, che strano il televoto flash sempre tutto bloccato, ma dai. Mi prendete per cosa? Mica sono nata ieri. Sappiamo già che loro hanno il vincitore, siamo qui per cosa?» - le accuse della modella che non crede alla validità del televoto.