GF Vip, Manila scioccata dall’eliminazione di Soleil: le sue parole

Manila Nazzaro ha commentato l’eliminazione di Soleil Sorge dal Gf Vip e rivelato chi vede come finalisti del reality show.

L’eliminazione di Soleil Sorge nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip ha lasciato tutti sorpresi, soprattutto Manila Nazzaro. L’ex Miss Italia, dopo la diretta del Gf Vip, ha detto la sua sull’uscita inaspettata dell’italo-americana.

Gf Vip Soleil Sorge eliminata: un colpo di scena che nessuno si aspettava

Ad una settimana dalla conclusione della sesta edizione del reality show condotto da Alfonso Signori e targato Mediaset, è stata una vera sorpresa l’eliminazione di Soleil Sorge, data perfino come favorita alla finalissima. Un colpo di scena che ha sorpreso particolarmente Manila Nazzaro, che nelle scorse ore ha poi ipotizzato chi tra i concorrenti in gara può ora verosimilmente vincere il programma.

L’eliminazione di Soleil Sorge dal Gf Vip: Manila vuole arrivare in finale

Il rapporto tra Manila e Soleil non è stato sempre lineare. Le due gieffine hanno vissuto degli alti e dei bassi. Dopo momenti conflittuali, sono arrivati puntualmente i chiarimenti, che hanno riportato la pace tra le due concorrenti.

Inutile negarlo, Manila si è stupita per l’eliminazione di Soleil, ma anche sollevata, perché questo offre una chance per gli altri concorrenti, compresa lei, per arrivare alla finale. «Sono ancora scioccata per l’eliminazione di Soleil» ha detto Manila nel post puntata. Poi ha ricordato quanto Soleil abbia dato al programma.

Manila Nazzaro rivela chi vede in finale

L’ex Miss Italia non si vede tra i finalisti della sesta edizione del GF Vip. La showgirl ha detto che sente che uscirà la prossima puntata. Essendo in competizione con Barù ritiene di non poter vincere la sfida.
Il nobile toscano può contare anche sul sostegno dei Jerù, i fan che lo vorrebbero vedere in coppia con Jessica Selassié.

Manila sempre più stratega, ritiene che uscirà ad inizio del prossimo appuntamento. Chi sono gli altri due concorrenti che usciranno secondo Manila? La compagna di Lorenzo Amoruso ha rivelato che gli altri due ad uscire saranno Giucas Casella e Sophie Codegoni. Insomma, per lei in finale ci saranno Lulù e Jessica Selassié, Barù, Davide e Delia.

Guè Pequeno pubblica un video di Lulù Selassié al GF Vip

Nei giorni scorsi Lulù Selassié è stata attenzionata dal rapper Guè Pequeno, che ha condivido un video dove Lulù canta Scooteroni, un brano del cantante in collaborazione con Marracash. Una soddisfazione per la principessa, che è già stata citata anche dalla pop star internazionale Cardi B, che l’ha definita la vera star del Grande Fratello.