Michelle Hunziker sulla fine della storia con Trussardi: «Quando chiudo la porta di casa il dolore rimane»

Michelle si è raccontata in un’intervista al Corriere della Sera

Michelle Hunziker debutterà mercoledì 16 Febbraio 2022 su Canale 5 con il suo primo one woman show in due puntate «Michelle Impossible». Tanti ospiti saranno presenti in studio, da Ilary Blasi a Maria De Filippi, da J-Ax a Ambra per finire con l’ex marito Eros Ramazzotti.

Nell’attesa di vederla in onda questa mattina ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera dove inevitabilmente è tornata a parlare della fine del matrimonio con Tommaso Trussardi.

Michelle ha ammesso di provare ancora dolore per la fine di questa storia. «Tutte le separazioni sono dolorose, fanno malissimo, sono difficili da superare perché ti senti fallita» - ha detto. Per fortuna in questo periodo riesce a distrarsi con gli impegni professionali, ma una volta tornata a casa, ha ammesso di sentire ancora il dolore.

«Mi ritengo fortunata perché in un momento difficile come questo ho qualcosa su cui concentrarmi e che mi distrae, poi certo quando chiudo la porta di casa la sera il dolore rimane». «Crede ancora nell’amore?» - gli ha chiesto il giornalista. «Sì, di brutto» - la sua risposta.

Dopo 20 anni domani tornerà insieme sullo stesso palco con l’ex marito Eros Ramazzotti

A riguardo il nuovo programma davvero innovativo per la televisione italiana Michelle ha detto: «Cerco di portare me stessa su questo palco, come se invitassi gli spettatori a casa mia: vi racconto le storie, divertenti ed emozionanti, che mi sono successe. Abbiamo tutti una vita da raccontare, la mia è questa, è particolare, ho avuto a che fare con tanta gente super in questi anni. Questo deve emergere, la mia autenticità, le sfumature inedite dei personaggi che ho incontrato».

Con sé ha voluto tanti ospiti, amici ma anche Eros Ramazzotti con cui conferma di essere in ottimi rapporti. «Eros era tra le Michelle Impossible e invece...Sono vent’anni che non siamo sullo stesso palco in Italia» - ha detto. Domani sera così ci sarà l’occasione di rivederli insieme nello stesso show fianco a fianco.

Quel famoso manifesto che ha sancito l’inizio della sua carriera

C’è anche lo spazio per poter parlare della carriera e di come tutto è cominciato, con il famoso manifesto: «Ho fatto quella campagna pubblicitaria ignara di quello che sarebbe successo, ero una morta di fame e dovevo pagare l’affitto. Non mi sembrava vero che mi avessero scelto tra 300 ragazze, e non mi dovevo nemmeno vergognare perché ero convinta che nessuno mi avrebbe riconosciuto. Invece poi hanno cercato il volto dietro a quel lato B».