Michelle Hunziker paparazzata con Angiolini a Milano

Michelle Hunziker paparazzata con Angiolini a Milano

La celebre conduttrice televisiva è stata avvistata in dolce compagnia nel capoluogo meneghino: i dettagli

Dopo la fine con Tomaso Trussardi, Michelle Hunzieker ha decisamente voltato pagina grazie a Giovanni Angelini. La love story in corso tra i due pare non essere più uno scoop, grazie ai tanti rumors e paparazzate.

Michelle Hunziker in love con Giovanni Angelini

I paparazzi della rivista Diva e Donna hanno immortalato i due in atteggiamenti romantici durante un pranzo alle porte di Milano. Nel locale, l’ex di Eros Ramazzotti ha incontrato il regista Umberto Cenci, con cui ha lavorato spesso in tv. Giovanni e Michelle sono apparsi affiatati più che mai.

Il medico sardo ha imboccato la compagna che pare rapita dalla bellezza dell’ex gieffino, che per molti è il medico più bello d’Italia. Se prima Angelini era diviso tra Roma e la Sardegna, ora è sempre più presente anche sulla piazza di Milano. Ed in tanti ritengono che questo sia dovuto proprio per Michelle.

La fine del matrimonio tra Hunziker e Trussardi

L’unione tra Michelle e Tomaso ha fatto sognare, ma purtroppo non è durata. Nel corso di una lunga intervista a Vanity Fair, l’imprenditore ha confermato che non vi è mai stato alcun tradimento. «Ci impegnamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine», hanno scritto gli ex coniugi.

La frecciatina a Eros Ramazzotti non è mancata. «È il papà di Aurora e ha per questo un ruolo molto importante. So bene che c’è sempre stata una parte di fan che ha sperato nella sua riconciliazione con Michelle, un po’ genere Al Bano e Romina. Oggi so che dice di voler aiutarla a superare le negatività, ma forse avrebbe dovuto esserci in altri momenti».

Le parole di Trussardi poi proseguono dicendo: «Meglio che ognuno stia al suo posto: già in passato ha mancato di rispetto a tutta la famiglia quando, durante una intervista con Pio e Amedeo, alla domanda sul perché Michelle fosse sempre sorridente ha risposto: “A letto con me non rideva”». Mentre su Michelle dice: «Rimane la donna che ho amato di più nella mia vita e la amo ancora, ma in forma diversa».