Mercedesz Henger concorrente del GF Vip 6: ecco la sua risposta

Mercedesz Henger è stata intervistata dal settimanale ’Nuovo’: ha parlato dell’addio a Lucas Peracchi e di una sua eventuale partecipazione al GF Vip.

Mercedesz Henger, intervista dal settimanale ’Nuovo’, ha voluto fare chiarezza per quanto riguarda la rottura con il suo ex Lucas Peracchi. I due, infatti, dopo anni di intenso amore, hanno deciso di interrompere la loro relazione.

La figlia della nota attrice del cinema hard ha, poi, risposto ad una domanda in merito alla sua eventuale partecipazione nella prossima edizione del reality del Grande Fratello Vip.

Mercedesz Henger risponde alla domanda sulla partecipazione del Gf Vip 6

Nell’intervista al magazine diretto da Riccardo Signoretti, la 29enne ha rivelato che il solo pensiero di partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip 2021/2022 le suscita un certo timore; tuttavia la ragazza ha voluto precisare che, nel caso in cui le venisse fatta la proposta, la terrebbe in seria considerazione.

«Mi fa un po’ paura perchè rispetto a L’Isola dei Famosi è una sfida più mentale che fisica…Ma mai dire mai…» ha riferito Mercedesz. La figlia di Eva Henger potrebbe far parte del cast della prossima edizione del Gf Vip? Anche quest’anno il reality sarà condotto da Alfonso Signorini.

Ancora non è stata confermata definitivamente la lista dei partecipanti al reality; tuttavia alcuni rumors hanno già tirato fuori alcuni nomi tra cui l’ex fidanzato di Tommaso Zorzi, Francesca Cipriani e Maria Monsè.

Il direttore della rivista settimanale ’Chi’ potrebbe prendere in considerazione la giovane Mercedesz nel cast del Gf Vip 6? Forse per la figlia di Eva potrebbe rappresentare una buona opportunità per intraprendere una nuova esperienza dopo la rottura con il suo ex compagno.

Mercedesz Henger, intervistata da ’Nuovo’ chiarisce i motivi della rottura con Lucas Peracchi

Successivamente, la giornalista del magazine ’Nuovo’ ha chiesto a Mercedesz in merito ad un possibile ricongiungimento con Lucas Peracchi. La figlia di Eva ha risposto spiegando i motivi della rottura precisando di non avere la minima intenzione di tornare sui suoi passi in quanto considera la storia con Lucas Peracchi ormai un capitolo chiuso.

“Questo è un addio…Era arrivato il momento di chiudere, tirarla avanti non avrebbe portato nulla di buono…” ha riferito la ragazza. Mercedesz aveva in precedenza tagliato i rapporti con la madre Eva in quanto non approvava la sua storia con Lucas.

A questo proposito, la giornalista le riferisce una domanda in merito al rapporto con sua madre alla quale Mercedes risponde rivelando che continua a non sentirsi con la madre.

Poi ha confessato che la madre ha deciso di interrompere i rapporti con lei a causa di Lucas mentre Mercedesz lo ha deciso a causa del comportamento sbagliato della madre.

In buona sostanza tra Mercedesz e la sua celebre madre tira ancora aria gelida e chissà se, in futuro, potrà ricostruirsi il loro rapporto. Tuttavia nonostante la rottura con Lucas, la 29enne ha però sottolineato di voler affrontare tutto con estrema positività.