Maria Teresa Buccino: chi è la sorella di Cristina vittima dello scandalo del video di Whatsapp

Maria Teresa Buccino vittima degli hacker. Ecco chi è la sorella di Cristina Buccino, protagonista a sua insaputa di un video piccante diffuso su Whatsapp.

Maria Teresa Buccino: chi è la sorella della famosa showgirl Cristina Buccino?

In queste ore non si parla d’altro che del video piccante di Maria Buccino, una delle sorelle della bella Cristina, ex concorrente dell’Isola dei Famosi. Le tre sorelle Buccino si somigliano molto tra loro ed è per questo che dopo la diffusione del video su Whatsapp gli utenti pensavano che la ragazza ritratta in atteggiamenti intimi con il proprio fidanzato fosse la più famosa Cristina Buccino.

A trarre in inganno gli utenti è stato anche un tatuaggio a forma di farfalla che tutte e tre le sorelle Buccino hanno sull’inguine. Insomma, quella nel video è Maria Teresa Buccino, che ha già provveduto ha segnalare la vicenda alla polizia postale.

Ma chi è Maria Teresa Buccino? Mentre Cristina è molto conosciuta dagli utenti, lo stesso non si può dire per Maria Teresa Buccino. Questa infatti è famosa perlopiù per essere la sorella della Buccino, e spesso gli utenti non la distinguono nemmeno dalla terza sorella, Donatella.

Tuttavia, agli esperti di gossip il nome di Maria Teresa Buccino non risulterà nuovo. Infatti, la sorella della Buccino in passato ha avuto una storia d’amore con un calciatore italiano, e di seguito vi sveleremo di chi si tratta.

Chi è Maria Teresa Buccino?

Prima di ieri, quando sul web è stato diffuso un video che ritrae la sorella della Buccino senza veli, in pochi conoscevano Maria Teresa. Le comparse in TV infatti sono state poche; ad esempio, ha partecipato insieme alle altre due sorelle ad una puntata di Domenica Live, programma TV condotto da Barbara D’Urso, ed è stata ospite nelle puntate serali dell’Isola dei Famosi per dare supporto a Cristina Buccino.

Delle sorelle della Buccino però sappiamo ben poco. Le due nel corso dell’intervista rilasciata a Barbara D’Urso hanno dichiarato di non voler sfondare nel mondo dello spettacolo, poiché ognuna di loro ha un lavoro ben avviato. Nel dettaglio, mentre Maria Teresa fa l’arredatrice ed è amante dello stile shabby, Donatella è biologa.

Eppure per le “Kardashian italiane” da tempo c’è il progetto di un reality show sulle loro vite. Chissà se dopo lo scandalo del video “piccante” Maria Teresa non ci abbia ripensato decidendo di non comparire in TV per un po’.

Maria Teresa Buccino, vita privata: chi è l’ex fidanzato?

Maria Teresa Buccino ha confermato a Leggo.it che la ragazza ritratta nel video che gira su Whatsapp è lei. La sorella Buccino ha aggiunto che il video è di molto tempo fa e che quello insieme a lei è il suo ex fidanzato.

Non sappiamo se sia stato lui a diffondere il video oppure se il suo cellulare è stato hackerato, fatto sta che adesso molti utenti sono curiosi di sapere chi è l’ex fidanzato della Buccino. Purtroppo dobbiamo deludere le vostre aspettative, perché della vita privata della Buccino sappiamo ben poco se non che è stata fidanzata con il calciatore del Crotone, ex Juventus e Parma, Raffaele Palladino.

I due si sono lasciati questa estate, e non sono mancati i post su Instagram che ufficializzano la loro rottura. Se l’attaccante napoletano ha commentato con un semplice “Punto e a capo”, la sorella della showgirl ha pubblicato un post con una frase che non lascia spazio alle interpretazioni : “Non fidatevi delle belle parole, la gente ha il veleno nel cuore”.

Ci preme sottolineare però che quello nel video non è assolutamente Raffaele Palladino. Il fisico del ragazzo ripreso in atteggiamenti intimi con la sorella della Buccino ha un fisico che non rispecchia quello di un calciatore allenato. La caccia all’ex fidanzato di Maria Teresa Buccino, quindi, è ancora aperta.