Cristina Buccino, hackerato il cellulare? Un video privato impazza sul web, ma è la sorella

In queste ore su Whatsapp molti utenti stanno diffondendo il video piccante di una ragazza in atteggiamenti intimi con il proprio partner. Gli utenti sono convinti si tratti di Cristina Buccino, ma si tratta della sorella Maria Teresa.

Cristina Buccino: sul web in queste ore sta circolando un video abbastanza esplicito che sembra ritrarre l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi in compagnia di un uomo.

Dopo Diletta Leotta anche il cellulare della Buccino è stato hackerato oppure si tratta di un fake?

Cristina Buccino è senza dubbio uno dei sogni proibiti dei ragazzi italiani, come dimostrato dai 986mila follower del suo profilo Instagram.

Ed è per questo che sta facendo molto clamore un video piccante che ritrae una ragazza in atteggiamenti intimi di un ragazzo. A primo impatto la ragazza nel video potrebbe sembrare Cristina Buccino, ma in realtà non si tratta di lei.

Infatti, la ragazza ritratta nel video è la sorella della popolare showgirl, Maria Teresa Buccino. La ragazza ha già provveduto a segnalare la vicenda alla polizia postale, dichiarandosi sconvolta per quanto è successo.

A differenza di quanto successo con Diletta Leotta, però, non stanno circolando foto private della sorella della Buccino, ma solamente questo video della durata di tre minuti. Tuttavia, ancora non si sa se si tratta dell’ennesimo scandalo causato da un hacker che viola i dati personali di un personaggio famoso oppure se sia stato l’ex fidanzato di Maria Teresa Buccino a pubblicare il video.

Un video piccante gira su Whatsapp: si tratta di Cristina Buccino?

Guarda, dopo Diletta Leotta hanno hackerato anche il cellulare della Buccino”. Così centinaia di ragazzi in queste ore stanno diffondendo un video privato in cui una ragazza si lascia andare in atteggiamenti piuttosto intimi con il proprio partner. Come accaduto per la bella giornalista Sky, la diffusione del video è immediata, ma non tutti credono che quella ritratta nel video sia veramente Cristina Buccino.

Infatti, complice la ripresa amatoriale e la scarsa qualità del video, non si riesce a fare chiarezza sull’identità della ragazza. La somiglianza c’è, ma d’altronde le sorelle Buccino si somigliano molto tra di loro.

C’è un particolare che trae in inganno gli utenti. Si tratta del tatuaggio a forma di farfalla che si trova sull’inguine, lo stesso che Cristina Buccino mostra in alcuni scatti su Instagram. Quello che però gli utenti non sanno, è che lo stesso tatuaggio lo hanno anche le due sorelle, compresa Maria Teresa.

È quest’ultima infatti ad essere ritratta nel video piccante. A tal proposito, la ragazza ha dichiarato a Leggo.it:

Sono immagini private di quattro anni fa di cui non ricordavo nemmeno l’esistenza, ringrazio la polizia che sta già oscurando tutto e soprattutto cercando i gruppi whatsapp da cui stanno partendo le immagini.