Marc Parejo, chi è Felipe di Una vita? Biografia, vita privata e curiosità

Tutto ciò che c’è da sapere su Marc Parejo, l’interprete di Felipe Alvarez Hermoso in Una vita.

Chi è Marc Parejo? I fan della soap opera spagnola Una vita lo conoscono per il ruolo dell’avvocato Felipe Alvarez Hermoso, un uomo buono, ma con dei lati oscuri. L’attore spagnolo grazie a questo ruolo ha raggiunto la grande popolarità soprattutto nel nostro paese dove la soap è seguita da milioni di telespettatori tutti i giorni. Ma come ha iniziato la sua carriera il bel Marc Parejo? Cosa gli piace fare nel tempo libero? A queste domande risponderemo nei prossimi paragrafi svelando la biografia, la vita privata e le curiosità sull’attore spagnolo.

Marc Parejo: la biografia dell’attore interprete di Felipe in Una vita

Marc Parejo è nato a Barcellona nell’ottobre del 1981. Sin da piccolo manifesta una grande passione per la musica e così inizia a studiare pianoforte, batteria, canto e solfeggio. L’attore spagnolo, proprio grazie alla passione musicale ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo con un opera musicale al teatro Tivoli di Barcellona quando aveva soltanto dieci anni.

In seguito ha preso parte a diversi musical internazionali come ad esempio, Grease, Hair, Hoy no me puedo levantar e Marta tiene un marcapasos. All’età di vent’anni mentre era impegnato nel tour di Grease, fu notato da un produttore che lo scelse per la serie televisiva El corazon de la ciudad. In seguito ha preso parte alle serie tv Soy Bea e Amar es para siempre. Poco dopo aver terminato l’esperienza ad Amar es para siempre è entrato nel cast di Acacias 38 (Una vita) con il ruolo dell’avvocato Felipe Alvarez Hermoso.

Personaggio che interpreta tutt’ora e che nel corso delle puntate ha avuto una grande evoluzione. Oltre alla serie spagnola dal grande successo, Marc Parejo porta avanti l’opera teatrale 24 horas del la vida de una mujer e da poco ha composto un brano musicale con il collega Juanma Navas (Ramon Palacios di Una vita).

Marc Parejo: vita privata e curiosità

Marc Parejo è molto riservato per ciò che concerne la vita privata e per tale motivo non si sa se abbia una compagna o meno. In passato si è vociferato di una relazione con la collega Anita del Rey (Trini di Una vita), ma non è mai stato confermato. Marc Parejo ha una splendida cagnolina ed ama molto gli animali. Nel tempo libero ama viaggiare e si reca spesso a New York per andare a vedere i musical che danno a Broadway e a Londra per andare al teatro che ama profondamente. Il bel attore spagnolo è presente sui social con un profilo Instagram nel quale condivide foto dal set di Una vita e momenti di vita quotidiana con i suoi follewer. In questo periodo di quarantena durante il quale siamo tutti obbligati a rimanere a casa, ha tenuto compagnia ai tanti follower facendo diverse dirette sul suo profilo Instagram.