Manuela Arcuri si sposa: le nozze in una location da favola

L’attrice ha annunciato i fiori d’arancio con il suo compagno storico, dal quale ha avuto il figlio Mattia

Manuela Arcuri si sposa: la vita sentimentale dell’attrice è giunta ad una svolta importante. I fiori d’arancio sono previsti per i prossimi mesi. La coppia pronuncerà il fatidico si il 22 luglio. Al settimanale Chi la futura sposa ha svelato anche un altro inedito delle nozze.

Manuela Arcuri nozze: location da favola

L’attrice ha scelto come location per le nozze il Castello Odescalchi sul lago di Bracciano. Una struttura incantevole, scelta da molti vip per festeggiare eventi importanti, come ad esempio Tom Cruise e Katie Holmes, Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker.

«Un luogo incantevole, ideale per coronare un amore, per una favola a lieto fine», ha dichiarato la Arcuri al settimanale diretto da Alfonso Signorini. Inizialmente Manuela pensavo ad una location completamente diversa. Infatti, sognava di sposarsi in spiaggia a Sabaudia, ma poi ha cambiato idea.

Due abiti da sposa e testimoni

Sempre al settimanale di gossip, Manuela ha svelato alcuni particolari delle nozze. Il primo riguarda gli abiti che indosserà: uno per la cerimonia e uno per la festa. «Il vestito che indosserò in chiesa sarà tradizionale, bianco, poi farò cambio. Sono entrambi abiti importanti, preziosi, il primo è scollato davanti e lungo, con la coda; il secondo sarà lungo ma con trasparenze più sexy nelle gambe e nelle scollature», ha raccontato la diva di Latina.

Chi saranno invece i testimoni delle nozze di Manuela Arcuri? L’attrice ed il futuro sposo hanno scelto il produttore Alberto Tarallo e il presidente del Coni Giovanni Malagò. Altra rivelazione circa l’addio al celibato, che sarà fatto a Ibiza. Mentre quello al nubilato sarà in un altro Paese europeo.

Chi è il compagno di Manuela Arcuri

Il futuro sposo di Manuelona è l’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco. La loro relazione dura ormai da dieci anni e dal loro amore è nato Mattia. Queste in realtà sarebbero le seconde nozze. La coppia, infatti, aveva pronunciato il si a Las Vegas nel 2013, poco prima della nascita del loro bambino. «Tra noi c’è grande fiducia, siamo nati come amici e c’è sempre quella complicità che ci porta a divertirci, a fare tante cose belle insieme. E poi ci lasciamo spazio: se vuole uscire con gli amici è libero, così come lo ssono io», ha svelato l’attrice.