Manuel Bortuzzo rivede l’ex fidanzata dopo la rottura con Lulù Selassié

L’ex nuotatore Manuel Bortuzzo pare abbia rivisto la sua ex compagna Federica Pizzi: i dettagli

Dopo l’annuncio della rottura con Lulù Selassié (con tanto di comunicato Ansa), avvenuto il 25 aprile scorso, pare che l’ex nuotatore abbia deciso di voltare pagina. Durante una festa tra amici, nella giornata di domenica 1 maggio, l’ex nuotatore Manuel Bortuzzo pare abbia rivisto la sua ex fidanzata.

Manuel Bortuzzo e Federica Pizzi: ritorno di fiamma?

Da quando Manuel ha annunciato ufficialmente la fine della liaison con la Princess, pare che l’ex nuotatore abbia visto già due volte la sua ex compagna Federica Pizzi. Una prima volta è avvenuta il 25 aprile, durante una festa in spiagga ad Ostia con alcuni amici.

A questo evento però pare ne sia succeduto anche un altro. Infatti, stando a quanto riferiscono i meglio informati in rete, i due ex sarebbero stati avvistati nuovamente insieme nella giornata di domenica 1 maggio. Proprio mentre Ambra Angiolini citava l’ex atleta dal palco del Concerto del Primo Maggio, lui era insieme alla sua ex fiamma.

La rottura tra Manuel e Lulù ha diviso i social

L’ex sportivo e la discendente del Negus hanno fatto sognare al Grande Fratello Vip. Inutile negare che se da un lato in pochi si aspettavano che i due (così apparentemente diversi e lontani) potessero far scintille, dall’altro in tanti hanno tifato e confidato fin da subito in questo rapporto. Una liaison la loro che però andava bene all’interno della Casa di Cinecittà, meno nella vita quotidiana.

Mentre Manuel ha indicato i motivi della fine della sua storia con Lulù nelle divergenze caratteriali, la Princess invece ha puntato il dito conto la famiglia di lui, che pare non l’abbia accolta proprio a braccia aperte. La fine del loro rapporto ha creato divisioni anche sui social e non solo. Enrica Bonaccorti e l’atleta paraolimpica Monica Contraffatto hanno commentato la situazione.

L’ex conduttrice ha detto a Pomeriggio Cinque: «Grazie a Dio la famiglia è intervenuta» poi riferendosi a Lulù ha detto: «Non è assolutamente adatta a lui, è viziata ed egoista». La campionessa sportiva è stata pungente nei confronti dell’ex nuotatore: «Si sono lasciati? Strano, era così innamorato di fare bella figura».