Manuel Bortuzzo e Lulu Selassie si sono lasciati. Lei: «La sua famiglia mi ha sempre osteggiato»

La love story nata nella casa del Grande Fratello Vip si è conclusa dopo circa un mese a causa di divergenze di vedute.

Manuel Bortuzzo e Lulu Selassie non stanno più insieme. Il nuotatore ha comunicato ieri pomeriggio con una nota Ansa - poi repostata nelle sue storie Instagram - la fine della relazione tra i due nata tra le mura del Grande Fratello Vip. Solo alcune settimane fa la coppia sembrava molto affiatata tanto da progettare una vita insieme. Ed invece dopo poco più che un mese i due si sono lasciati.

La relazione è sempre stata osteggiata dalla famiglia del ragazzo e questo potrebbe aver contribuito alla rottura. «In questo mese dal termine del Gf Vip abbiamo capito che notevoli divergenze di vedute tra noi non possono più essere superate. Purtroppo ci abbiamo provato, ma non è possibile continuare, da oggi ognuno va per la sua strada, senza rancori» - ha scritto Manuel sui social.

«Ringrazio di cuore tutti quelli che hanno sostenuto e amato me e Lulù ed hanno creduto in noi, ma purtroppo quella della Casa del Gf rimane una parentesi bellissima che non è riuscita a trovare riscontro nella vita reale» - le sue parole.

Fine della storia tra Manuel Bortuzzo e Lulu: le parole della principessa

In serata è arrivato anche il commento di Lulu che sui social ha aggiornato i suoi fan scossi da questa notizia. Lulu ha dato maggiori spiegazioni tirando in ballo la famiglia di Manuel. «E’ colpa di terze persone che si sono messe in mezzo in questa relazione. La sua famiglia mi ha sempre osteggiato» - ha detto durante una diretta su Instagram.

Poi la frecciatina nei confronti della famiglia di Manuel: «Ci sono delle persone che purtroppo non si sono mai tolte e si sono messe in mezzo cercando di metterci contro me e lui. Ovviamente non persone della mia famiglia. Anche perché i miei familiari appena hanno conosciuto Manuel subito hanno avuto un affetto per lui, hanno sempre avuto buone intenzioni con lui, non è che avevano un pensiero negativo. Purtroppo non c’è stato il contrario dalla sua famiglia verso di me, anche se io sono stata una persona molto amichevole» - ha detto.

La famiglia di Manuel, in particolare il padre sin dall’inizio ha visto di cattivo gusto la relazione tra il figlio e la principessa Selassie. Nelle ultime settimane i due avevano anche smesso di seguirsi sui social. Lulu aveva svelato dei problemi in famiglia e dell’intenzione di cambiare presto casa visto che vivevano sotto quella del padre di Manuel. Ma alla fine evidentemente la pressione della famiglia del giovane ha prevalso e si è giunti alla rottura.