Lulù Selassie, problemi con il padre di Manuel: «Mentalità diverse, presto cambieremo casa»

Lulu intervistata dal settimanale Chi ha svelato alcuni problemi con il padre di Manuel Bortuzzo.

Terminato il Grande Fratello Vip, la coppia composta da Manuel Bortuzzo e Lulù Selassie si stanno godendo i primi mesi da fidanzati nella vita di tutti i giorni. Le cose tra i due sembrano andare molto bene tanto che hanno iniziato anche a fare dei progetti di vita come avere un bambino. Intanto sono andati quasi subito a convivere.

Ma se con il fidanzato le cose vanno a gonfie vele, lo stesso non si può dire con il papà di Manuel Bortuzzo Franco, che fin dall’inizio ha sempre avuto un atteggiamento un po’ ostile nei confronti della principessa. A svelare i problemi è stata la stessa Lulù nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Chi. Lulù ha ammesso che esistono ancora delle differenze di vedute tra lei e Franco tanto che ha smesso anche di seguirlo sui social.

«Fra me e il papà di Manuel, Franco, non c’è ancora intesa. Io e Clarissa abbiamo smesso pure di seguirlo sui social. Per me non è obbligatorio avvicinarmi ad una persona se non ti capisce. Sono molto vera, non riesco a fingere. Abbiamo mentalità diverse, cerco di essere amichevole ma, se vedo un atteggiamento di chiusura, non mi sento accettata e mi dispiace. Voglio che Manuel sia felice e cerco di farlo stare sereno» - ha svelato la giovane ragazza.

Lulù ha svelato che la coppia sta pensando di cambiare casa e trasferirsi altrove visto che abitano al piano inferiore all’abitazione di Franco. «Stiamo programmando di cambiare casa perché lui abita con il padre, che è al piano di sopra» - le parole di Lulu.

Tra Franco e Lulu non c’è mai stata simpatia

Fin dai primi giorni di conoscenza Franco Bortuzzo si è lasciato andare a diverse dichiarazioni. Per lui Lulù non sarebbe la ragazza ideale per il figlio. «Se Lulù è il tipo di mio figlio? Io credo di no. Obiettivamente, lo dico guardando tutte le sue ex fidanzate che oggi rimpiango perché erano delle ragazze stupende e con un carattere molto generoso, molto affabile. Io non lo vedo con gli occhi presi. Posso dirti che mio figlio quando è preso, lo noti che veramente è cotto» - disse ai tempi del GF Vip.

Ma a parte i disguidi con il padre, sia Lulu che Manuel sembrano molto affiatati tanto da pensare già a progetti importanti, come un bambino. «Siamo usciti da poco dal GF Vip e prima stiamo cercando di organizzare le nostre vite, ma formare una famiglia è una cosa che vogliamo fare perché abbiamo capito che dobbiamo stare insieme per sempre, abbiamo trovato l’amore della nostra vita» - le sue parole.