Lutto a Beautiful: è morto il figlio di Jack Wagner

Dramma nella popolare serie tv americana a causa della morte del figlio dell’interprete di Nick Marone, morto a 27 anni

Beautiful è a lutto. Una tragedia si è abbattuta nei giorni scorsi sulla popolare soap opera di Canale 5: è morto il figlio di uno degli attori più amati, Jack Wagner. Quest’ultimo ha vestito i panni per lungo tempo di Nick Marone, fratellastro di Ridge Forrester e filrt di Brook Logan e Bridget Forrester.

Jack Wagner: è morto il figlio Harrison

L’erede di Wagner, Harrison (avuto dall’atttice Kristina, conosciuta a General Hospital) è stato trovato privo di vita in un parcheggio negli Usa. Non sono ancora chiare le cause del decesso. La polizia sta indagando per appurare la verità. In passato pare che il figlio dell’attore di Beautiful avesse avuto problemi con alcol, droga, depressione.

Si apprende anche che per una settimana il ragazzo scappò da casa senza dare sue notizie. Ed è per quello che la star di Beautiful fu costretta a fare un appello sui social.

Il comunicato della polizia

Il dipartimento di Polizia di Los Angeles ha diramato un comunicato che dice che il figlio di Jack Wagner è stato trovato morto in un parcheggio di North Hollywood. Il suo decesso è stato dichiarato ufficiale alle 5,14 di notte. Grazie alla popolarità dell’attore anche in Europa, la notizia si è diffusa rapidamente anche oltre oceano.

Il divo americano e l’ex moglie Kristina non hanno al momento rilasciato alcun commento ufficiale riguardante la tragedia che li ha colpiti, cambiando completamente le loro vite.

L’ultimo post su Instagram

Harrison non era molto attivo sui social. L’ultimo post che si vede sul suo account Instagram risale allo scorso maggio. Pensieri profondi ed introspettivi i suoi: «Concentrati. Sei con te stesso e i tuoi pensieri». Il ragazzo aveva deciso di non seguire le orme dei genitori, allontanandosi così dal mondo dello spettacolo.