Anticipazioni Beautiful dal 23 al 29 maggio: Flo riceve una sorpresa

Il matrimonio tra Hope e Liam è ad un punto di non ritorno, le sorelle Logan fanno un gesto molto bello per Flo

La soapopera americana Beautiful torna da lunedì 23 a domenica 29 maggio alle 13,40 circa su Canale 5 con nuovi appuntamenti, dove non mancheranno gli scontri, ma anche tanti nuovi colpi di scena. Scopriamo insieme le trame giorno per giorno della prossima settimana.

Lunedì 23 maggio

Il matrimonio tra Hope e Liam sembra appeso ad un filo: i due decidono di incontrarsi per avere un momento di confronto definitivo. C’è grande preoccupazione nelle famiglie dei ragazzi, che confidano nella saggezza di Hope. Per loro non si può mandare all’aria una storia d’amore così bella a causa di un errore.

Martedì 24 maggio

Il fratello di Liam è molto dispiaciuto per la situazione familiare venutasi a creare. La separazione tra Hope e Liam è oggetto di conversazione un po’ per tutti. Anche Donna, Brooke e Katie parlano della vita sentimentale dei due ragazzi e del loro futuro, sperando che la giovane possa riuscire a perdonare.

Mercoledì 25 maggio

Le anticipazioni di Beautiful rivelano che Flo ha iniziato il suo lavoro alla Forrester mentre Shauna si reca da lei. Le due ragazze ricevono una bella notizia da parte delle tre sorelle Logan, che hanno deciso di dare il loro cognome a Flo, in quanto figlia del fratello defunto.

Giovedì 26 maggio

Liam mette alle strette Wyatt che confessa il suo amore per Flo, quindi il desiderio di sposarla. Katie, Brooke e Donna hanno preparato tutte le formalità burocratiche per far si che Flo diventi una Logan anche davanti alla legge.

Venerdì 27 maggio

Shauna dà la sua approvazione sul cambio del cognome di Flo. Wyatt confida a Liam di voler chiedere la mano di Flo. Arriva finalmente il tanto atteso momento della proposta: Flo accetta.

Sabato 28 maggio

Non potendo far nulla per la figlia e Liam, Brooke decide di pensare un po’ alla sua vita con Ridge. Nel frattempo Quinn ha invitato Shauna a casa, e festeggiato la loro amicizia rinnovata. Durante la conversazione viene a sapere della novità che riguarda Flo, cioè quella che sta per diventare una Logan.

Domenica 29 maggio

Douglas si rende conto che c’è qualcosa che non va e domanda a Hope per quale motivo Liam non viva più con lei. La giovane gli spiega che hanno solo bisogno di chiarirsi le idee e vivere per un momento separati. Alla Forrester si parla della separazione tra Liam e Hope.