Lulù Selassié furiosa con Alex Belli dopo le rivelazione fatte a Pomeriggio Cinque

Lulù Selassié contro Alex Belli dopo le rivelazioni fatto da quest’ultimo a Pomeriggio 5.

Nella puntata di giovedì 28 aprile di Pomeriggio Cinque è intervenuto anche Alex Belli, che ha fatto delle rivelazioni sulla rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. Nel corso dell’ospitata, il fotografo ha detto a Barbara D’Urso dei retroscena inediti tra i due ex gieffini.

Come si sono lasciati Lulù e Manuel

Il compagno di Delia Duran ha spiegato ai telespettatori del talk show di Canale 5 che Lulù e le sue sorelle stavano facendo uno shooting nella sua factory, propio il giorno in cui è uscito il comunicato Ansa di Manuel, in cui annunciava l’addio alla Selassié. Alex ha rivelato che Lucrezia ha discusso animatamente al telefono con l’ex nuotatore. Poi ha aggiunto: «Si sono lasciati perché tra i due c’erano dei problemi», quindi ha aggiunto: «ma non di questi giorni, vengono da lontano».

Lulù Selassié sconfessa Alex Belli

Alla luce di quanto pubblicamente affermato da Belli, nelle scorse ore la Princess ha deciso di prendere una posizione al riguardo. L’ex gieffina ha fatto sparire dal suo profilo Instagram un post riguardante il servizio fotografico fatto da Alex. Ed ha anche eliminato le relative stories. Che siano i segni della fine dell’amicizia con Alex Belli?

Tra le altre situazioni curiose che si sono venute a creare nelle ultime ore, ci sono anche dei like «sospetti». Jessica Selassié ha messo dei mi piace a dei commenti pungenti nei confronti dell’attore. Al momento però entrambe le ragazze continuano a seguire Belli su Instagram. Ci si domanda ora se non sia solo una questione di tempo.

La rottura tra Manuel e Lulu

A sorpresa il 25 aprile scorso con un comunicato affidato all’Ansa, Manuel Bortuzzo ha voluto ufficialmente porre fine alla sua relazione con Lulù Selassié. Divergenze caratteriali insanabili: pare siano questi i motivi della rottura tra i due. Per la discendente del Negus invece le cose stanno diversamente. Nessuna colpa per lei o per Manuel, piuttosto pare che abbiano determinato la rottura terze persone. La principessa ha puntato il dito contro i familiari del ragazzo, in particolare il padre Franco Bortuzzo.