Luciano Punzo è gay? L’amico Davide risponde e chiarisce ogni dubbio

Sul web si fanno sempre più insistenti le voci circa la presunta omosessualità di Luciano Punzo, uno dei protagonisti di Temptation Island. Una persona che lo conosce bene è intervenuta per dire la propria.

Temptation Island è terminato da poco e quello corrente è il momento di maggiore popolarità per i protagonisti del reality Mediaset.

Temptation Island 2021

Nell’estate 2021 tentatori, tentatrici e nuove coppie dovranno sfruttare al massimo l’attenzione del grande pubblico ottenuta nelle scorse settimane.

Luciano Punzo è stato indubbiamente tra i partecipanti più discussi dell’edizione appena andata in archivio. Nelle ultime ore sui social si è discusso molto del suo orientamento sessuale.

Alcune voci, provenienti da persone che lo conoscerebbero fuori dal programma, affermano che Luciano sarebbe omosessuale. La prova sarebbe una presunta frequentazione con un non precisato uomo napoletano, “noto organizzatore di eventi mondani”.

Punzo ha conosciuto la sua nuova fiamma proprio durante il reality che testa la fedeltà delle coppie. Come sa bene chi ha guardato Temptation Island, la “fortunata” è Manuela Carriero.

I due nelle ultime ore sono più attivi che mai sui social, dove stanno pubblicando numerosi post, Storie, foto e video che li vedono appassionatamente insieme.

Davide Basolo dice la sua

Eppure sui social qualcuno insiste: quella di Luciano potrebbe essere tutta scena, in quanto il modello sarebbe omosessuale. C’è da dire che Punzo non ha mai smentito tali voci, che indubbiamente saranno arrivate anche a lui.

Chi invece ha voluto intervenire per smentire tutto è un suo caro amico: Davide Basolo. Il tentatore alcune ore fa ha avviato una serie di domande con risposte nelle sue Storie Instagram. Un(a) suo/a seguace gli ha chiesto testualmente: “Luciano Punzo è gay? È uscito un post”.

La risposta di Basolo è stata chiarissima: “Vi posso assicurare che non è assolutamente gay”. In premessa l’influencer aveva sottolineato che “non c’è niente di male” e che “ognuno può fare ciò che vuole”.

Subito dopo ha rincarato la dose, etichettando come “stro***te” gli articoli sulla presunta omosessualità del suo amico e collega. «Sta vivendo una storia d’amore bellissima, queste sono cattiverie. Non ascoltatele, sono stro**ate.»