Love Island: la giornata si infuoca con la gara di ballo ’hot’

I Lovers sono stati protagonisti della prima sfida di ballo di Love Island Italia. Quale sarà stata la coppia più sensuale?

La nona puntata di Love Island Italia è attualmente disponibile sulla piattaforma di streaming Discovery +. Nel corso di questo episodio il Bombshell Yuri si è presentato nella villa riuscendo a conquistare le attenzioni di alcune Lovers e l’antipatia di molti Lovers. Il giovanissimo ragazzo infatti si è subito mostrato sicuro di sè provocando grande scompiglio tra i concorrenti del reality dell’amore.

Alla fine della puntata, l’atmosfera in villa si è alzata parecchio grazie alla prima gara di ballo ’hot’ di Love Island. Coppie di Lovers si sono sfidate per decretare quale fosse la più sensuale in assoluto. Durante la gara si sono notate però anche parecchie gelosie che hanno rovinato il gioco ad alcuni concorrenti.

La prima sfida di ballo a Love Island Italia

A presentare la prima gara di ballo di Love Island non è stata Giulia De Lellis. La presentatrice infatti non è arrivata in villa e quindi ci ha pensato anche questa volta Antonino a fare le sue veci. Il ragazzo siciliano ha spiegato le dinamiche del gioco agli altri concorrenti leggendo le regole da un foglietto.

Il gioco è semplice: Antonino chiamerà ogni Lovers e questo dovrà decidere con quale delle Lovers ballare in modo sensuale. La coppia vincitrice alla fine sarà quella che dimostrerà una maggiore affinità fisica e più sensualità.

Il primo ad essere chiamato è stato Cesare che ha deciso di ballare con Yulia. I due si sono esibiti in un ballo sensuale cheeck to cheek che gli ha permesso di ottenere molti voti da parte degli altri concorrenti.

Denis ha poi deciso di ballare in coppia con Cristina perchè la ritiene molto brava a ballare. La Lovers infatti da anni pratica twerking e quindi è abile ad apparire sensuale. Monica, Lovers del cuore di Denis, non si è affatto arrabbiata perchè si tratta di un gioco.

Successivamente è stato proprio il turno di Monica che è stata scelta da Yuri. Lei è parsa molto fredda con il nuovo entrato e quindi non sono risultati affatto sensuali.

Successivamente si sono esibiti tutti quanti i Lovers, anche se la maggior parte ha preso il gioco non seriamente e ne ha approfittato esclusivamente per ridere un po’.

La sfida di ballo ’hot’ ha fatto scoprire a Manuel un nuovo lato di Giulietta

Gli ultimi a ballare sono stati Manuel e Giulietta. I due si sono esibiti con un sensuale ballo reggaeton che ha attirato l’attenzione di tutti gli altri concorrenti. Infatti la coppia è parsa per la prima volta molto in sintonia anche dal punto di vista fisico.

Manuel è rimasto davvero stupito da questo lato di Giulietta e nel confessionale ha ammesso di aver scoperto un lato della ragazza che fino a quel momento non pensava esistesse. Nonostante sia molto attratto da Yulia, Manuel infatti ha capito di essere attratto anche da Giulietta.

Staremo a vedere cosa accadrà tra i due Lovers perchè anche la ragazza ha spesso ammesso di essere attratta da lui.