Love Island: come procede la relazione tra Rebeca e Wolf?

La coppia vincitrice della prima edizione di Love Island Italia sta continuando a passare del tempo insieme anche dopo essere tornata in Italia.

La prima edizione di Love Island Italia si è conclusa da qualche giorno e in molti si domandano qual è il rapporto tra Rebeca e Wolf. I due vincitori del programma condotto da Giulia De Lellis infatti sono stati votati dal pubblico a casa che ha dimostrato di preferirli a tutte le altre coppie presenti nella villa a Gran Canaria.

Nonostante le grandi differenze, i due Lovers si sono da subito legati e ancora oggi, fuori dal programma di Discovery +, continuano a passare del tempo insieme migliorando in tal modo il loro legame.

Rebeca e Wolf stanno passando tempo insieme

Wolf e Rebeca sono i vincitori della prima edizione di Love Island Italia. I due ragazzi sono infatti stati molto apprezzati dal pubblico a casa che ha adorato fin da subito il loro rapporto in quanto molto particolare. Loro hanno un modo di vivere molto diverso, ma nonostante le differenze si sono innamorati e insieme stanno davvero molto bene.

I due Lovers stanno vivendo questi giorni insieme condividendo ancora le loro giornate proprio come succedeva nella villa di Gran Canaria. In realtà però resteranno insieme ancora per qualche tempo e poi si separeranno almeno per il momento.

Ieri Rebeca ha infatti risposto ad alcune domande dei suoi follower e ha chiarito anche per quanto lei e Wolf resteranno ancora insieme. La Lovers milanese ha spiegato che il 13 luglio partiranno e andranno da lui per due giorni e passeranno due giornate insieme vicino a Cecina.

Dopo quei due giorni di relax, Rebeca e Wolf saliranno a Milano perchè il 16 luglio hanno in programma alcune cose da fare proprio nel capoluogo lombardo.

Dopo Wolf tornerà a casa sua e per il momento la coppia si separerà.

Anche altre coppie di Love Island Italia continuano a stare insieme

Curiosando nei profili Instagram dei Lovers della prima edizione di Love Island Italia si scopre che molte coppie che si sono formate all’interno del programma stanno continuando a passare insieme le proprie giornate.

Denis e Monica ad esempio hanno passato alcuni giorni in compagnia di Christian e Giulietta con cui hanno anche fatto una lunga diretta Instagram rispondendo alle varie domande dei followers. Tra le curiosità più interessanti emerse durante la diretta c’è sicuramente quella di Giulietta che ha ammesso di continuare a vedere Cesare anche se per il momento è una frequentazione molto tranquilla e senza pretese di alcun genere.

Anche Manuel e Yulia stanno passando molto tempo insieme. I due ragazzi stanno condividendo per il momento lo stesso appartamento e quindi in pratica passano tutta la giornata insieme. Questo gli sta permettendo di portare avanti il rapporto e scoprire davvero se la loro relazione ha un futuro. Per il momento le cose stanno andando molto bene e infatti appaiono davvero innamorati nelle loro storie Instagram.