Love Island: Antonino e Cristina sempre più distanti

La finale di Love Island Italia si sta avvicinando a grandi passi, ma l’idea di uscire dalla villa ha reso instabile una coppia che pareva molto unita.

La coppia formata da Antonino e Cristina sembrava fino a qualche giorno fa molto unita. I due Lovers infatti avevano ammesso di provare dei sentimenti reciproci e questo pare presagire a un futuro roseo tra loro. L’avvicinarsi della finale e di conseguenza l’uscita dalla villa per tornare nella vita reale ha però causato ai due concorrenti parecchi dubbi.

Antonino infatti ha iniziato ad avere dubbi su un futuro della coppia fuori dal programma e Cristina si è resa conto che il suo partner è molto diverso da lei. L’emergere di queste nuove consapevolezze ha portato i due Lovers a palesare grandi dubbi sul loro rapporto e a litigare molto.

Anche se non lo sanno, Antonino e Cristina sono una delle due coppie a rischio eliminazione. Nel corso della prossima puntata, in onda da questa sera sulla piattaforma streaming Discovery +, scopriremo se saranno loro a lasciare la villa a Gran Canaria proprio pochi giorni prima della finale.

Antonino e Cristina sono sempre più in crisi

Il rapporto tra Antonino e Cristina sembrava molto saldo e davvero in molti avrebbero scommesso sulla loro relazione. Da qualche giorno però le cose sono cambiate e i due Lovers hanno iniziato a litigare anche in modo molto serio. Nel corso dell’ultima puntata di Love Island Italia, i due ragazzi si sono scontrati per via del loro modo differente di vedere la relazione.

Cristina è quella che inizialmente ha dimostrato maggiore interesse nei confronti di Antonino. La Lovers infatti lo ha conquistato con la dolcezza e i due sembravano davvero felici. Il passare del tempo però ha fatto emergere anche altri lati della ragazza che non sono piaciuti ad Antonino. La concorrente italo-thailandese infatti non vuole una relazione che le tarpi le ali e la gelosia del siculo rischia proprio di fare questo.

Antonino ha spiegato durante un confessionale di essere molto preso da Cristina, ma ha anche ammesso a malincuore che loro sono davvero molto diversi. Questa diversità potrebbe essere un serio problema soprattutto nella vita reale in quanto potrebbe provocare davvero molti litigi tra loro.

Nel corso della puntata i due hanno cercato di chiarire senza riuscirci, allora hanno deciso di prendersi un po’ di tempo per riflettere sui sentimenti e sulla loro relazione. Durante la serata tutte le coppie sono state protagoniste di una cena italiana a base di pizza. Gli altri Lovers si sono goduti il momento mangiando e scherzando allegramente con il proprio partner, ma Cristina e Antonino hanno cenato praticamente senza parlare.

I problemi tra i due si sono quindi protratti per lungo tempo e ancora non si sono risolti. Loro non lo sanno, ma il rischio di uscire dalla villa di Gran Canaria è per loro reale in quanto sono a rischio eliminazione insieme a Yulia e Manuel. Questa sera scopriremo chi tra le due coppie arriverà alla finale di Love Island. Leggi anche: Love Island: le quattro coppie rimaste si mettono alla prova come genitori