Lettera di Alessandro Basciano a Sophie nella casa del GF: «Ti amo sei la mia vita»

Il giovane ha sorpreso la ragazza con una romantica serata scrivendogli una lettera molto romantica.

Questa sera nuova puntata del Grande Fratello Vip e per questo in casa gli innamorati hanno festeggiato il San Valentino in anticipo. Una delle coppie più affiatate e ancora insieme nel gioco sono quella composta da Alessandro Basciano e Sophie Codegoni.

Il giovane con l’aiuto degli autori ha allestito ieri sera nella zona della piscina un posticino romantico con tanto di palloncini, petali di rosa, dolci e champagne. Dopo cena, con una scusa, ha invitato Sophie a raggiungerlo per trascorrere del tempo insieme. Poi le ha letto una lettera scritta di suo pugno in cui ha dichiarato tutto il suo amore.

Le lettera di Alessandro Basciano a Sophie

«Io volevo fare una cosa che non c’entrava niente, è a cavallo con San Valentino. Ti leggo una lettera, farina del mio sacco. Mi vergogno» - ha rivelato Alessandro visibilmente imbarazzato dal momento.

«Vorrei iniziare così, dando un titolo a questa lettera, anzi a questa favola. Sì, proprio così, senza un copione e senza nulla di programmato ma solo con una parola, quella parola chiamata destino. Quello che ci ha fatto incontrare, quando meno me lo sarei aspettato» - ha esordito l’ex partecipante di Uomini e Donne.

«Sophie, devi sapere che da quel 17 dicembre la mia vita è cambiata, mi stai facendo ricredere nell’amore e riaprire il cuore [...] Io ho le idee chiare, voglio tutto con te. Sei speciale. Sei bella, la più bella. [...] Non dimenticare mai chi siamo. Nel bene e nel male ci sarò sempre, sei la mia vita, ti amo».

Sui social pareri contrastanti

Parole molto tenere e romantiche che hanno commosso Sophie. Dopo la lettura di questa lettera i due si sono dati un lungo bacio. Ma le sorprese non sono finite perché Alessandro ha regalato alla ragazza anche un album fotografico da riempire ed una scatola a forma di cuore con dentro le loro foto più belle.

Da fuori e sui social i commenti sono stati contrastanti. C’è stato chi ha apprezzato molto il gesto romantico e crede nella sincerità delle parole di Basciano. Ma c’è anche chi pensa che se fosse realmente innamorato non tratterebbe così la fidanzata, rispondendola male e trattandola a volte in malo modo.