GF Vip, Alessandro Basciano fuori controllo: litiga con Sophie e tenta di aprire la porta rossa

Dopo l’ennesima lite con Sophie Codegoni il concorrente ha provato ad abbandonare la casa

Alessandro Basciano nelle ultime ore ha avuto una crisi dopo l’ennesima lite avuta con Sophie Codegoni e in preda ad un raptus ha tentato di aprire una porta di sicurezza per lasciare la casa del Grande Fratello Vip ma l’ha trovata chiusa.

Il motivo dell’ultima lite sarebbe da ricondurre ad un interesse di Basciano nei confronti di Delia Duran con l’ex di Uomini e Donne che avrebbe detto più volte a Sophie che la vorrebbe portare a letto, ma questa volta secondo quanto raccontato da Sophie a Soleil avrebbe esagerato.

«Lui è venuto nel letto e mi ha detto che non vede l’ora di trom****ela. Questo ragazzi è il vero Alessandro! Capisci Sole quello che mi ha detto? Ti giuro su mia madre che Ale ha detto che vuole andare con Delia» - lo sfogo di Sophie. Così è andata in scena il litigio con Alessandro che ha cercato invano di abbandonare la casa.

Alessandro in lacrime vuole abbandonare la casa

Una volta accortosi che la porta era chiusa è scoppiato a piangere e si è sfogato da Soleil. «Io me ne vado comunque. Prima sono andato alla porta dietro e ho provato ad aprirla per scappare via, ma era chiusa, non mi hanno aperto. Voglio andare da mio figlio» - ha urlato in lacrime.

E ancora: «Cosa ci faccio qui? Sono diverso da voi, tanto non ho più nulla da dare, quindi desidero uscire. Se non aprono ora me ne vado domani mattina è uguale. Voglio stare con mio figlio, basta. Perché devo privare mio figlio del tempo con me per stare qui, che tanto lei fa gli show e stiamo sempre a litigare?».

Poi ha attaccato anche Sophie. «Sole, io a lei ho detto di dormirci sopra e di decidere domani cosa fare della nostra storia. Lei invece ha fatto la sceneggiata, uno show davanti a tutti senza limiti. Quindi lei nelle relazioni non ha un limite ed è grave. Si vede che non era cosa con lei e doveva andare così, era destino che durasse questo tempo. Adesso aspetto che gli autori mi diano la risposta su quando uscire e me ne andrò».

Insomma Alessandro Basciano sembra davvero intenzionato ad andare via. Vedremo se gli autori e i compagni riusciranno a calmarlo e farlo desistere dalla sua decisione.