GF Vip, Alessandro Basciano umilia Delia: «Ti credi Miss Venezuela»

Delia Duran continua a scatenare le ire dei compagni nella casa del Grande Fratello Vip

Delia Duran è entrata per portare scompiglio nella casa del Grande Fratello Vip. Da quando è nella casa sono davvero poche le persone a cui sta simpatica. La scorsa notte durante alcuni festeggiamenti ha lasciato Alex lanciandosi in atteggiamenti molto intimi con il neo arrivato Gianluca Costantino. Balli, abbracci e bagni in piscina che hanno lasciato senza parole gli altri inquilini.

Poi davanti all’ennesima intromissione della modella in una conversazione è andata in scena la lite tra Delia e Alessandro Basciano. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne non si è risparmiato, mettendo all’angolo la showgirl sudamericana.

Alessandro Basciano contro Delia Duran

«Ascolta, ma chi ti considera? Tu non sei al centro delle mie attenzione. Io non ho parlato di te, ricorda che gli show non li fai solo te, tu fai i teatrini. Amica mia sei fuori, fuori proprio, sei folgorata. A te ha dato alla testa questo teatro. Non te la prendere con chi non ti considera. Te nei miei pensieri non ci sei e non ci sarai nemmeno tra 10 anni» - lo sfogo di Alessandro.

E poi la discussione è andata avanti con ancora Basciano a parlare: «Tu e nemmeno il tuo compagno lì, che per me non ci siete. Non vi conosco e non vi voglio conoscere. Questa si impiccia sempre, parla sempre di tutti e tutto, si sente al centro dell’attenzione. Via, è arrivata Miss Venezuela. Sono stanco della tua messa in scena. Si mette in mezzo sempre a tutto con i suoi teatrini falsissimi».

Insomma Alessandro crede poco alla bontà del comportamento di Delia ed è convinto che la ragazza stia recitando. Delia ha replicato alle accuse dicendo: «State parlando di me. Purtroppo mi dispiace per voi, ma io sento. Allora parlate di voi e non di me. Parla di te e della tua relazione, non della mia storia e del mio privato. Vai a dire cose brutte ad altri e non a me». Delia era convinta che si stesse parlando male di lei.

Sospetti su Delia per un presunto copione

Insomma la modella davvero è poco tollerata nella casa e non passa giorno che non si scontra con qualcuno. Alcuni inquilini notandola spesso all’interno di un armadio nascosta sono arrivati anche a sospettare avesse un copione da leggere nascosto. Ma Manila indagando ha scoperto che non si tratta di alcun copione, ma Delia si nasconde per fare delle cose sue personali.