Autore: L.M.

Oroscopo

Le fidanzate peggiori dello Zodiaco: ecco chi sono!

Non tutte le donne dello Zodiaco si rivelano delle partner perfette: ce ne sono alcune, infatti, che rientrano a pieno titolo tra le fidanzate peggiori.

Spesso ci si innamora di donne dal carattere difficile e problematico, che si rivelano lunatiche, ipercritiche, volubili e capricciose. Queste caratteristiche negative spesso sono condizionate dal segno zodiacale di appartenenza. Quindi, meglio sapere prima con quali donne si a che a fare per capire come conquistarle e, soprattutto, se sia il caso di scappare via a gambe levate.

Leggi anche: I segni più fortunati dell’Oroscopo: ecco la classifica

Scorpione

Il primo posto tra le fidanzate peggiori dello Zodiaco spetta alla donna Scorpione. Se vi capiterà di incontrarne una sarete certamente colpiti e inebriati dal suo fascino consapevole, dal suo irresistibile magnetismo e dalla sua intelligenza, ma vi servirà pochissimo tempo per rendervi conto di quanto sia gelosa, testarda, possessiva e polemica. Le donne dello Scorpione hanno la lingua biforcuta, si sentono dispensatrici di verità assolute e pensano di avere sempre ragione, inoltre se vengono tradite o ferite diventano estremamente vendicative e pericolose. Siete stati avvisati…

Vergine

Anche la Vergine rientra tra le fidanzate peggiori dello Zodiaco. Le donne nate sotto questa costellazione vivono di paure, ansie e insicurezze e pensano di non essere mai all’altezza delle persone che le amano. Questo atteggiamento le spinge ad essere perfezioniste, gelose e molto possessive. Quindi, se decidete di consacrare il vostro cuore a una Vergine dovete essere consapevoli di trascorrere gran parte del vostro tempo e della vostra relazione a rassicurarla sui vostri sentimenti e ad evitare di ingelosirla e metterla in crisi.

Leggi anche: I 5 segni più arroganti dell’Oroscopo: ecco chi sono

Cancro

Il Cancro ha come pianeta governatore la Luna e ciò rende le nate sotto questa costellazione molto volubili e umorali. Dunque, se ti innamorerai di una donna del Cancro dovrai prepararti ad incassare i suoi sbalzi di umore e a sopportare le sue scenate talvolta immotivate. Inoltre, questo segno presenta una grande insicurezza di fondo e, pur avendo una natura docile e amorevole, quando sente di non essere amata abbastanza mostra il peggio di sé, ecco perché la ritroviamo tra le fidanzate peggiori dello Zodiaco.

Ariete

Le donne dell’Ariete sono orgogliose, testarde, coraggiose e intraprendenti, non hanno paura di dire ciò che pensano anche a costo di ferire coloro che hanno intorno, di contro però odiano sentirsi dire che hanno torto o che hanno sbagliato. Di conseguenza, perdere la testa per una donna così passionale e forte non è difficile, ma occorre misurare sempre le parole al suo fianco, non criticarla mai, soprattutto di fronte ad altre persone e accondiscendere docilmente alle sue richieste e ai suoi desideri.

Inoltre, le nate sotto questa costellazione pretendono di essere messe al centro dell’attenzione e detestano essere trascurate. Insomma, se sceglierete una donna dell’Ariete come fidanzata dovrete trascorrere il vostro tempo dicendole sempre di sì e valorizzandola in tutti i suoi aspetti: siete pronti a farlo?

Leggi anche: Quali sono i punti deboli del tuo segno zodiacale? Ecco la risposta

Toro

La donna del Toro è molto difficile da conquistare in quanto difficilmente si apre e si dimostra sempre sfuggente e ritrosa, ecco per quale motivo rientra tre le fidanzate peggiori dello Zodiaco. Quando, però, comprende di potersi fidare, mostra il suo lato passionale, dolce e propenso a creare un legame stabile e duraturo con chi ama.