Autore: L.M.

Oroscopo

29
Mag 2020

I 5 segni più arroganti dell’Oroscopo: ecco chi sono

Testardi, ostinati e saccenti, sono i segni zodiacali più arroganti dello Zodiaco, ecco come agiscono.

Ci sono segni zodiacali che pretendono di avere sempre ragione e si pongono verso gli altri in maniera arrogante e presuntuosa, sono segni cocciuti e testardi, convinti di non avere mai torto e di non sbagliare mai e raramente ammettono i propri errori. Vediamo quali sono, nel dettaglio, i 5 segni più arroganti dell’Oroscopo.

Approfondisci: I segni più ordinati dello Zodiaco: ecco la classifica

Scorpione

Lo Scorpione detiene il primato anche tra i segni più arroganti dell’Oroscopo. I nati sotto questa costellazione sono convinti di avere la verità in tasca e odiano essere contraddetti, sono saccenti, presuntuosi e guardano il prossimo dall’alto in basso. Di contro, sono estremamente intelligenti, affascinanti e magnetici.

Ariete

L’Ariete è irruente, aggressivo e testardo, quando è convinto di avere ragione va avanti come un treno senza ascoltare le ragioni degli altri. Si classifica tra i segni più arroganti dell’Oroscopo proprio per il suo temperamento che lo rende poco popolare tra amici e conoscenti, i quali fanno davvero fatica a tollerare i suoi atteggiamenti. I nati sotto questa costellazione, infatti, vanno letteralmente in escandescenza quando qualcuno puntualizza sui loro errori e gli fa notare che hanno sbagliato. Per l’Ariete, infatti, lui non sbaglia mai.

Ti potrebbe interessare: Oroscopo Paolo Fox 30 maggio

Capricorno

Anche il Capricorno si rivela talvolta un segno molto saccente e arrogante, accade in quanto possiede una natura razionale, pragmatica e schematica e non si concede mai sbavature e fuori programma. Quando qualcosa non va secondo i suoi progetti e rovescia i suoi schemi sfodera la sua arroganza, diventando davvero pesante, pedante e insopportabile. Inoltre, i nati sotto questa costellazione, per loro natura, vogliono sempre imporre il loro modo di pensare e le loro idee su coloro che li circondano, oltre ad essere accentratori e monopolizzatori.

Acquario

L’Acquario è un precursore dei tempi, fatica a trovarsi a proprio agio tra le persone e difficilmente sa adeguarsi al mondo che lo circonda, si fa portavoce di teorie innovative e originali che però non sempre incontrano il favore e il consenso altrui e quando l’Acquario viene messo in discussione diventa fortemente arrogante e presuntuoso dibattendo fino alla noia per dimostrare la veridicità delle sue tesi eccentriche. I nati sotto questa costellazione, inoltre, tendono a guardare il prossimo con un atteggiamento giudicante e di sufficienza e sono dei veri e propri spiriti liberi.

Leggi anche: I segni più fortunati dell’Oroscopo: ecco la classifica

Gemelli

Anche i Gemelli, infine, rientrano tra i segni più arroganti dell’Oroscopo. I nati sotto questa costellazione sono persone dinamiche, intelligenti, che amano impegnarsi in svariate attività, ma hanno la tendenza a voler avere sempre ragione e sono delle abili manipolatrici. I Gemelli, infatti, pur di ottenere i propri scopi non si fanno scrupoli a ingannare amici e familiari. Infine, coloro che appartengono a questo segno d’Aria diventano aggressivi e saccenti verso chi non la pensa come loro, soprattutto nel contesto di lavoro dove vogliono primeggiare e raggiungere senza fatica i propri obiettivi.