Le donne meno sensuali dello Zodiaco: ecco la classifica

Alcune donne dello Zodiaco sono poco sensuali e non hanno consapevolezza del loro fascino, scopriamo quali sono.

Seduttive, attraenti e catalizzatrici di sguardi ricchi di ammirazione, sono alcune donne dello Zodiaco, capaci di far capitolare un uomo con un solo sguardo. Di contro, ve ne sono altre decisamente meno consapevoli di sé stesse e delle loro capacità di seduzione, spesso perché molto insicure e riservate. Ecco quali sono le donne meno sensuali dello Zodiaco.

Acquario

Le donne dell’Acquario non si preoccupano di sedurre, ma fanno leva sulla loro creatività e sulla loro intelligenza, sulla capacità di stimolare gli uomini con argomentazioni argute e con le loro teorie sempre innovative e originali.

Cancro

Le donne del Cancro sono dolci, romantiche e molto riservate, non amano apparire e non sono consapevoli del loro fascino. Questo le rende, tuttavia, ineffabili e misteriose e gli uomini si avvicinano a loro proprio per la loro ritrosia.

LEGGI ANCHE: Quali sono i piatti preferiti per ogni segno dello Zodiaco?

Capricorno

Le donne del Capricorno sono diffidenti per natura, hanno un temperamento pragmatico e concreto e sono molto sicure di loro stesse, per questo ritengono inutile impiegare tempo e risorse nell’arte della seduzione. Orgogliose e fiere, vogliono essere amate per quelle che sono senza dover apparire artificiose e costruite.

Pesci

Le donne dei Pesci sono emotive, sensibili e spirituali, il loro rapporto con gli uomini è soprattutto mentale e per questo non sono grandi esperte di seduzione e sensualità, ma quando amano qualcuno sono partner molto appassionate e fedeli.

Vergine

Le donne della Vergine sono perfezioniste e pignole e, pur essendo sensuali e femminili, difficilmente si lasciano andare, ma preferiscono non esporsi troppo per timore di fallire ed essere giudicate male.

LEGGI ANCHE: I cinque segni meno fortunati: ecco quali sono

Sagittario

Le donne del Sagittario sono focose e passionali, ma la loro natura superficiale le porta ad essere poco concentrate sulla seduzione. Con gli uomini preferiscono intavolare un rapporto di complicità e amicizia piuttosto che essenzialmente basato sull’attrazione fisica.

Gemelli

Le donne dei Gemelli sono simpatiche, estroverse e dinamiche. Sono dotate di grande fascino e risultano essere alquanto sensuali e provocanti, anche se sono poco affidabili.

Bilancia

Le donne della Bilancia sono miti, solari e odiano i conflitti, amano curarsi ed apparire ed esercitano la loro sensualità in ogni occasione, non disdegnando flirt e avventure.

Ariete

Forti, volitive e affascinanti, le donne dell’Ariete conservano una sensualità innata da cui è difficile sfuggire. Infatti, spesso gli uomini si ritrovano nelle trame delle donne Ariete senza nemmeno capire come.

LEGGI ANCHE: Quali sono le peggiori fidanzate secondo l’Oroscopo?

Leone

Le donne del Leone sono tra le più sensuali dello Zodiaco perché amano apparire, sono sofisticate e carismatiche e, soprattutto, amano primeggiare rispetto alle rivali.

Toro

Le donne del Toro sono eleganti, raffinate, colte e intelligenti, al punto che è molto complicato non essere attratti dal loro charme e dalla loro classe innata.

Scorpione

Le donne dello Scorpione sono le più sensuali dello Zodiaco, amano piacere e sono consapevoli del loro potere sugli uomini. Queste donne conquistano schioccando le dita, grazie al loro carattere determinato, intraprendente e alla loro bellezza innata.