La rottura di Manuel e Lulù: cosa ha fatto Franco Bortuzzo

Dopo l’annuncio a sorpresa di Manuel Bortuzzo e i chiarimenti di Lulù Selassié, arriva puntuale la reazione del padre dell’ex nuotatore

La fine della love story tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié ha sorpreso e scontentato i tanti fan della coppia, creatasi a settembre dello scorso anno nella casa di Cinecittà del Grande Fratello Vip. A distanza di qualche giorno dall’annuncio della rottura, arriva anche la reazione del padre dell’ex nuotatore.

Manuel e Lulù si sono lasciati: la reazione di Franco Bortuzzo

Occhi puntati sul padre dell’ex opinionista di Italia Si, che non ha mai fatto mistero di non vedere di buon occhio la relazione tra il figlio e Lulù Selassié. L’uomo, dopo essere stato bloccato su Instagram dalle sorelle della vincitrice del GF Vip, non si è lasciato sfuggire l’occasione per una piccola vendetta.

Pare che Bortuzzo senior abbia lasciato un ’like’ su un post di un utente Instagram, dove si legge testualmente: «Da ieri quando Manuel Bortuzzo ha dato notizia all’ansa della rottura con Lulu cosa che fa davvero ridere ho letto in giro di tutto e di più. Sapete cosa penso troppo semplice dare la colpa alla famiglia di Manuel la verità è che quella storia non doveva partire prima era spinta dagli autori poi Manuel ok oramai ci avrà cavalcato l’onda ma ormai nel circo mediatico del GF Vip ci era entrato».

Ma non è finito qui, perché l’utente in questione ha proseguito con ulteriori considerazioni scrivendo: «Lulu ha scelto quello che l’avrebbe messa più in luce diciamolo gli altri non se la sarebbero calcolata di pezza.Troppo facile dare la colpa di una stupida rottura di una storia d’amore da reality alla famiglia Bortuzzo ma che ne sapete voi dei sacrifici che hanno dovuto fare i genitori di Manuel per stagli dietro per aiutarlo».

Lo sfogo dell’utente prosegue: «che ne sapete voi dei sacrifici che devono fare i genitori per i ragazzi disabili… la verità è una sola non ne sapete nulla siete solo capaci di giudicare e basta vorrei davvero farvi provare cosa significa solo per un giorno e allora potreste dire la vostra!».

Lulù Selassié contro la famiglia Bortuzzo

Nella giornata di martedì 26 aprile, la principessa etiope ha condiviso sui suoi account ufficiali social alcune Instagram stories a cui ha affidato i suoi pensieri e le sue considerazioni su quanto avvenuto. Senza tanti giri di parole, Lucrezia ha puntato il dito contro Franco Bortuzzo e la sua famiglia, rei di non averla mai accettata del tutto. La giovane è rimasta sorpresa per aver appreso della rottura con Manuel da un comunicato stampa affidato all’Ansa.