La Pupa ed il Secchione Show, Barbara D’Urso rivela: «Ci sarà figlio di un famosissimo»

Nel corso di una recente intervista a Verissimo, la conduttrice della nuova edizione de La Pupa ed il Secchione Show ha fatto una clamorosa rivelazione.

La Pupa ed il Secchione Show sta per tornare. Il popolare format di Italia 1 quest’anno avrà alla conduzione Barbara D’Urso, che prende quindi il testimone da Paolo Ruffini, Enrico Papi e Andrea Pucci. La conduttrice ha fatto un’importante rivelazione sul cast della nuova edizione.

La Pupa ed il Secchione ultime news: la rivelazione di Barbara D’Urso

La popolare conduttrice di Pomeriggio Cinque è stata ospite di Silvia Toffanin nella puntata di domenica 6 marzo di Verissimo. Tra le tante, ’Carmelita’ ha parlato anche del nuovo programma che condurrà a breve su Italia 1. La presentatrice ha ammesso di aver cambiato la struttura del format, dandogli una nuova veste e arricchendolo con tante novità.

Nel raccontare la nuova edizione de La Pupa ed il Secchione show, la D’Urso si è lasciata andare ad una rivelazione shock. Sul nuovo cast dice: «Ci sarà il figlio di un personaggio famosissimo che non l’ha riconosciuto ma che sa di avere questo figlio. Non ne ha mai parlato, nessuno lo sa. Scopriremo tutto durante la prima puntata».

La ricerca del genitore biologico: un film già visto

Una storia che ricorda per certi aspetti quella della showgirl Paola Caruso, che ha ritrovato la mamma biologica grazie a Barbara D’Urso e alle sue trasmissioni. C’è quindi grande interesse nel sapere chi sarà il vip che non ha ancora riconosciuto il figlio biologico?

Come sempre Barbara D’Urso vive questa nuova sfida con entusiasmo e felicità. Una cosa che si percepisce dall’esterno e che apporterà sicuramete un valore aggiunto anche al programma. Oltre alle pupe, pupi e secchioni, si è parlato anche della giuria della nuova edizione del programma.

La Pupa ed il Secchione gossip, Soleil Sorge è il giurato segreto?

Come ha ricordato anche Barbara D’Urso durante l’intervista a Verissimo, nella nuova edizione del programma ci sarà una giuria composta da 4 elementi. Di certo ci saranno Antonella Elia e Federico Fashion Style. Negli ultimi tempi si è vociferato anche sulla partecipazione di Soleil Sorge, che attualmente è concorrente del Grande Fratello Vip 6.

Sul punto Barbara D’Urso ha detto: «Se è Soleil? Non lo so! Non posso dirti niente! Ora è dentro la Casa! Anche se io desiderassi avere Soleil come faccio a dirglielo, sta là». Quindi la conduttrice ha poi presguito sottolineando: "Se esce prima posso dirglielo, se arriva in finale glielo dico la notte alle due. Magari dice di no e mi ritrovo con un punto interrogativo là”.