La Pupa e il Secchione, pace fatta tra Paola Caruso e Mila Suarez

Dopo la squalifica della scorsa settimana Paola Caruso è tornata in studio per scusarsi con Mila Suarez che ha accettato la pace.

La scorsa settimana è stata molto movimentata per La Pupa e il Secchione. Il reality condotto da Barbara D’Urso ha dovuto fare i conti con un violento litigio scoppiato nella villa tra le due pupe Paola Caruso e Mila Suarez. A quanto pare all’ex bonas non sono piaciute alcune dichiarazioni della modella su suo figlio e la reazione della Caruso è stata molto violenta: le due sono arrivate letteralmente alle mani.

Solo l’intervento degli altri concorrenti ha riportato la calma ma Paola dopo la lite ha anche accusato un mancamento svenendo al suolo. In studio si è parlato molto dell’argomento e la produzione alla fine ha deciso di squalificare la Caruso.

Pace fatta in studio tra Paola Caruso e Mila Suarez

Ieri in studio Paola ha voluto chiedere scusa a tutti ma soprattutto a Mila per ciò che è successo. «Mi scuso nuovamente, perché non è tollerata né in televisione né da nessuna parte nessun tipo di violenza, che sia fisica o psicologica» - ha esordito la pupa.

«Ho superato un limite che non doveva essere superato. Sono una madre single, questo è stato molto frustrante e debilitante a livello morale. Per questo non concedo a nessuno di parlare del rapporto di me e mio figlio. Non sono riuscita a girarmi dall’altra parte perché ho delle ferite dentro che per ora non sono ancora rimarginate» - ha proseguito.

«Mi dispiace, chiedo scusa a te, a casa e al programma perché ho superato un limite che non doveva essere superato» - ha detto rivolgendosi soprattutto a Mila.

La modella ex fidanzata di Alex Belli ha accettato le scuse «Le sue scuse sono accettate». Ha però chiarito che non deve dare delle scuse perché la vittima in questa storia è lei. «È lei che mi ha aggredito. Non ho detto niente di male di suo figlio». Ma alla fine arriva il lungo abbraccio chiarificatore. «Pace totale» - ha dichiarato Mila.

Nessun eliminato nella puntata di ieri

Quanto alla gara il bagno di cultura ieri ha messo faccia a faccia le coppie formate da Gianmarco Onestini e Mila Suarez con Aristide Malnati e Elena Morali. Ad avere la peggio è stata la prima coppia. Ma quando tutto era pronto per salutarli è arrivato il colpo di scena. Barbara D’Urso ha aperto una busta ed ha comunicato che nessuna coppia sarebbe stata eliminata. Respiro di sollievo così per Gianmarco e Mila che hanno potuto proseguire la loro avventura nel programma.