Elena Morali torna single a sua insaputa: il gesto di Luigi Mario Favoloso

La showgirl, impegnata attualmente a La Pupa e il Secchione Show, sarebbe stata lasciata dal suo compagno: il motivo

Cosa sta succedendo tra Elena Morali ed il suo fidanzato Luigi Mario Favoloso? La showgirl, impegnata attualmente nel programma La Pupa ed il Secchione show, pare sia ritornata single a sua insaputa.

Elena Morali torna single: il gesto di Luigi Mario Favoloso

Stando alle ultime notizie riportate dal sito Dagospia, la Morali avrebbe fatto qualcosa che ha scontentato il fidanzato a tal punto che lo ha indotto ad un gesto eclatante. Sul sito di Roberto D’Agostino si legge: «Qualcuno avvisi la scio’ girl Elena Morali, star della Pupa e Secchione di Barbara d’Urso, che è single a sua insaputa». La Dandolo flash poi prosegue rivelando: «Il suo fidanzato Luigi Mario Favoloso ha infatti liberato la loro comune casa milanese da tutte le sue cose, comprese le extentions».

Perché Favoloso avrebbe lasciato la Morali

Stando a quanto riportato da Dagospia, il motivo per cui l’ex di Nina Moric avrebbe lasciato l’ex di Scintilla sarebbe da ricondurre ad una cosa che la showgirl avrebbe fatto al reality, o meglio non fatto. «La Morali non si sarebbe opposta al divieto Endemol di parlare di lui e del loro amore», si legge sul noto portale, che ha dato per primo la notizia. Cosa succederà ora? Barbara d’Urso comunicherà la situazione alla sua concorrente (dando così spazio anche a Favoloso) oppure celerà la notizia?

Luigi Mario e la dedica alla sua fidanzata

Sui social, l’imprenditore aveva spiegato di non aver condiviso la scelta della sua compagna di partecipare al programma di Italia 1. Dopo l’Isola dei Famosi e Colorado, Elena si è impegnata nella sua attività di influencer. A sorpresa, Favoloso è uscito allo scoperto con una dedica inaspettata: «Senza di te è un po’ cme stare in un letto senza cuscino. Dormi lo stesso ma di mer*a».

Paola Caruso punta il dito contro Elena e Mila Suarez

Nell’attesa di conoscere gli sviluppi della situazione, il clima a La Pupa e il Secchione si fa sempre più rovente. Nella scorsa puntata dello show, Paola Caruso è stata ufficialmente espulsa a causa di un comportamento violento (ha schiaffeggiato Mila Suarez) avvenuto nei giorni scorsi. A nulla sono valse le scuse e le motivazioni addotte dall’ex Bonas di Avanti un altro, che ha al contempo puntato il dito anche contro Elena Morali, dicendo che quest’ultima si sarebbe accordata con l’ex di Alex Belli.