L’Isola dei Famosi, scontro tra Estefania e Licia Nunez: cosa sta succedendo

Nervi tesi all’Isola dei Famosi, dove le due naufraghe hanno avuto uno scontro molto acceso: i dettagli

Nel corso della nuova puntata del daytime dell’Isola dei famosi, si apprende che a Cayo Cochinos si sono vissuti nuovi accesi scontri. Protagoniste della nuova querelle sono state stavolta Licia Nunez e Estefania Bernal.

Scontro tra Estefania e Licia a L’Isola dei Famosi: il motivo

Perché Licia e Estefania hanno litigano? Da quanto si è appreso dai video mostrati nel daytime del reality, la leader ha deciso di escludere la modella dalla ricompensa ottenuta in seguito alla prova affrontata con Nicolas Vaporidis.

L’argentina ovviamente non la presa nel migliore dei modi. Ed ha incominciato a fare delle pesanti accuse alla collega. «Hai già mandato me e Roger in nomination. E adesso questo? E’ una cattiveria» ha sentenziato la Bernal. Quindi ha proseguito: «Ti ho fatto vincere la sfida leader e tu mi tratti così? Basta non ci sto!».

La replica di Licia Nunez

La leader ha subito rigettato le accuse rimandandole al mittente, sottolineando di non aver mai fatto dei favoritismi, meno che mai a lei. «Non ti ho mai chiesto niente» ha ribadito con forza e determinazione.

Le sue parole però non sembra abbiano fatto retrocedere la modella argentina dalle sue convinzioni. Anzi ha rincarato la dose dicendo che Licia avrebbe chiesto a tutti di farla vincere per ben due volte. In un confessionale la Nunez ha affermato che a suo parere la collega durante la prova avrebbe invece mollato la presa perché stanca.

Alessandro Iannoni stronca Licia

La querelle tra la Nunez e Estefania ha coinvolto anche il figlio di Carmen Di Pietro, Alessandro. Quest’ultimo ha puntato il dito contro la leader dicendo: «Confermo che Licia ha chiesto a tutti di vincere la sfida...Ha chiesto di mollare la presa». Il giovane ha quindi sbugiardato senza se e senza ma la naufraga, che invece, in confessionale, ha continuato a proclamare la sua innocenza.

Lei è convinta di essersi meritata la vittoria perché ha dimostrato di essere la concorrente più forte di tutti. «Me lo sono meritata», ha detto per poi aggiungere: «E’ giusto che sia diventata leader. Quello che pensano loro onestamente non mi interessa assolutamente niente».

Vedremo quindi cosa capiterà nella prossima puntata dell’Isola dei Famosi. Ilary Blasi parlerà della lite tra Estefania e Licia oppure lascerà correre? Sicuramente sia Vladimir Luxuria che Nicola Savino, i due opinionisti del reality, non si lasciaranno scappare l’occasione di dire la loro sulle ultime novità provenienti dall’Honduras.