L’Eredità, Massimo Cannoletta trionfa e intasca 90 mila euro: “È sorpasso”

Lunedì 16 novembre, Massimo Cannoletta ha vinto per la seconda volta a L’Eredità di Flavio Insinna!

Vittoria a L’Eredità nella puntata di lunedì 16 novembre in cui, ancora una volta, a sbaragliare la concorrenza arrivando dritto alla Ghigliottina è stato il campionissimo Massimo Cannoletta. A pochi giorni di distanza dall’ultimo trionfo, il concorrente leccese ha intascato un’altra notevole somma di denaro grazie ad un’eccellente intuizione. A condurlo al successo, questa volta è stata la parola ’Sorpasso’.

L’Eredità, Flavio Insinna applaude Massimo Cannoletta dopo averlo tenuto sulle spine

Dopo il trionfo della sera dell’11 novembre, Massimo Cannoletta non ha gettato la spugna ed ha riprovato ancora una volta ad approdare alla Ghigliottina, il gioco finale de L’Eredità. Se nello scorso mercoledì il campione originario di Lecce si è dovuto ’accontentare’ della somma di 40 mila euro, questa volta la vittoria è stata di gran lunga più golosa grazie al montepremi di 90 mila euro.

Con le parole ’Punto’, ’Facile’, ’Storico’, ’Divieto’ e ’Gassman’, Massimo ha dimezzato il montepremi solamente una volta, infatti da 180 mila è sceso a 90 mila euro. L’uomo è riuscito a legare queste cinque parole, non proprio elementari, con ’Sorpasso’ ed ha ispirarlo è stato soprattutto un film di Gassman. Flavio Insinna, ha cercato di tenere il campione un po’ sulle spine ed ha aggiunto anche una sesta parola ’Contro’, dopodiché ha girato la busta svelando la parola vincente che è stata appunto: ’Sorpasso’!

Massimo intasca un totale di 130 mila euro

Sono trascorse circa un paio di settimane da quando Massimo si è insediato a L’Eredità facendo mostra del suo brillante intelletto che lo ha portato a conquistare, non solo la simpatia del pubblico da casa e del conduttore Flavio Insinna, ma anche un tesoretto dal valore totale di 130 mila euro.

L’attuale campione de L’Eredità ha girato il mondo per ben due volte ed è un divulgatore storico e artistico. Ha un profilo su Instagram e uno su Twitter, inoltre cura anche un canale su YouTube. Riuscirà a trionfare un’altra volta al game show di Rai 1? Del resto, come si suol dire: «Non c’è due senza tre»! LEGGI ANCHE: L’Eredità, Carlo eliminato dal programma: ’Questo non è un addio’