Kourtney Kardashian, rivelato il motivo del ricovero del marito Travis Barker

Sono trapelate nuove indiscrezioni sui motivi del ricovero d’urgenza del musicista: i dettagli

Le condizioni di salute di Travis Barker, marito di Kourtney Kardashian e batterista dei Blink 182, destano ancora preoccupazione. Il musicista è stato ricoverato d’urgenza nei giorni scorsi a causa di un malore.

Travis Barker: il motivo del ricovero

Mentre i canali ufficiali di Kourtney Kardashian e di Travis Barker sono in un religioso silenzio, a destare preoccupazione sono state le parole della figlia dell’artista, che sui social ha chiesto di pregare per il padre. A fornire ulteriori informazioni sul malore dell’artista ci ha pensato il portale TMZ.

«Travis Barker è in ospedale perché ha la pancreatite e i medici ritengono che sia stata innescata da una colonscopia», si legge e proseguendo: «Questo lo abbiamo appreso da alcuni insider affidabili. Nessuno parla in pubblico, la famiglia ha chiesto privacy in questo momento».

Le indiscrezioni di TMZ

«Diverse fonti collegate alla loro famiglia ci hanno confermato questa notizia. Il ricovero di martedì di Travis è stato il risultato di una forte infiammazione del pancreas», si apprende dal portale TMZ. In aggiunta: «Ci hanno detto che i suoi sintomi erano: nausea, intenso dolore allo stomaco e vomito».

Ed ancora: «Non ci è stato detto con precisione quando Travis ha fatto la colonscopia, ma ci è stato detto che era una cosa recente». «Come abbiamo sottolineato, Kourtney Kardashian ha accompagnato Travis nella clinica di West Hills, vicino a casa loro. Da lì, lui è stato portato in ambulanza al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles, una delle migliori strutture del paese. Kourtney ha raggiunto il marito in ospedale, lei è sempre al suo fianco», si legge.

Il matrimonio a Portofino

Il ricovero in ospedale di Barker è arrivato dopo un mese dal matrimonio di Kourtney Kardashian e il batterista a Portofino. Nozze sontuose, nell’incantevole cornice di un castello medioevale raggiungibile solo via mare. E si parla già che questo sia stato il matrimonio più esclusivo dell’anno.

A presenziare alla cerimonia tutto il clan Kardashian-Jenner. Per la cerimonia, Kim e Khloè hanno indossato degli outfit particolari in stile super gotico, mentre Kylie e Kendall, damigelle della sposa insieme a Penelope (la figlia di Kourtney e Scott) e Alabama (la primogenita di Travis), hanno vestito dei bellissimi abiti floreali seguendo la sorella verso l’altare.