Kim Rossi Stuart che spavento: il figlio finisce nel Tevere, lui si lancia e lo salva

Il drammatico racconto dell’attore sulle pagine di Diva e Donna.

Kim Rossi Stuart e la sua compagna Ilaria Spada hanno vissuto attimi di puro terrore qualche giorno fa. La notizie è trapelata solo oggi perché raccontata dall’attore sulle pagine di Diva e Donna. Mentre tutta la famiglia stava passeggiando sulla pista ciclabile lungo le rive del fiume Tevere all’improvviso il figlio più piccolo Ian è scivolato nel fiume. Non è chiaro per quale motivo, se per una distrazione o a causa del ghiaccio.

Fatto sta che l’attore non ha esitato un attimo a lanciarsi per recuperare il piccolo. Il bambino è caduto quasi per intero in acqua e sarebbe potuta finire molto male se non fosse stato per la prontezza di riflessi di Kim. Alla fine l’attore si è bagnato soltanto le gambe mentre Ian è uscito dall’acqua completamente bagnato e in lacrime probabilmente anche a causa del freddo visto che la temperatura dell’acqua sarà stata molto rigida date le temperature di questi giorni.

Per fortuna solo un grosso spavento ma nessuna conseguenza grave

Come si nota da alcune foto il padre lo ha preso e lo ha stretto tra le sue braccia, riuscendo così a calmarlo. L’incubo per Ian è definitivamente finito quando la mamma li ha raggiunti e lo ha abbracciato. Insomma davvero una brutta disavventura per l’attore che per fortuna è finita senza gravi conseguenze.

Ian è il secondo genito della coppia che si sono conosciuti nel 2010 a casa di Caterina Balivo, come rivelato dalla bella Ilaria: «nello sgabuzzino dove si mettono i cappotti. E dopo appena un mese e mezzo, ero incinta di Ettore».

La coppia è in attesa del terzo figlio

Nel 2019 si sono sposati e l’anno dopo è nato Ian, il protagonista di questa triste vicenda. Ora Ilaria è nuovamente incinta. Per il momento non è dato sapere se il loro terzo figlio sarà nuovamente un maschio o questa volta arriverà una femmina. I due sono molto riservati nella loro vita privata e cercano di far trapelare quante meno notizie possibili.

Anche da un punto di vista professionale le cose vanno per il meglio. E pensare che Ilaria Spada credeva di non essere portata per la maternità: «Pensavo di non essere brava con i bambini, mi spaventavano» - ha raccontato in una recente intervista a Vanity Fair. E invece oggi, al fianco di Kim e dei figli Ettore e Ian, nati nel 2011 e nel 2019, sente di aver trovato il proprio equilibrio.