A Roma incidente nella notte, seguito da un altro al mattino: due morti e anche feriti

Sangue sulle strade della Capitale con due vittime e anche feriti in seguito a tragici eventi

Tragico inizio di giugno sulle strade di Roma. Nella capitale si sono registrati due incidenti stradali con esito mortale. Uno si è verificato nella notte, l’altro nel corso della giornata. Un morto e cinque feriti è il bilancio del tragico evento avvenuto tra il 31 maggio e l’1 giugno.

Morta una donna: ferite altre quattro persone

In base alla ricostruzione riportata da Il Messaggero attorno all’1 di notte un’auto avrebbe urtato altri due mezzi, finendo successivamente per ribaltarsi. Una delle vetture coinvolte sarebbe andata a sbattere con delle auto in sosta. Non c’è stato nulla da fare per una giovane donna che era a bordo dell’auto ribaltatasi. In base alla ricostruzione sarebbe deceduta dopo l’arrivo in gravi condizioni in ospedale.

Assieme a lei viaggiava la figlia adolescente, ricoverata in codice rosso. I fatti hanno avuto luogo, secondo quanto riporta il quotidiano, su Via Boccea. Sulle altre vetture c’erano altre quattro persone, tutti portati in ospedale. Si lavora per venire a conoscenza di quella che è stata la dinamica della tragedia.

L’altro incidente in via della Magliana

Un’altra persona ha perso la vita sulle strade di Roma poche ore dopo (alle 5 del mattino). Si tratta di un uomo che, a bordo di un mezzo a due ruote, era in marcia su via della Magliana. L’uomo ha avuto un violento impatto con un’auto, riportando - come scrive il Corriere della Sera - gravissime ferite alle gambe. Poco dopo è morto. La vittima aveva 51 anni.

Altro incidente ad Asti

La scia di sangue sulle strade italiane con cui si è aperto il mese di giugno non ha riguardato solo le strade romane. In mattinata, infatti, c’è stato uno scontro su un’auto ed un mezzo pesante sull’autostrada A21. Tra il casello Ovest di Asti e la barriera di Villanova il tragico impatto ha ucciso un uomo di 70 anni. A nulla è valso l’intervento dei soccorsi e dei Vigili del Fuoco.