Juventus vs Palermo: streaming, live Serie A: info Rojadirecta, Sky e formazioni ufficiali

Juventus-Palermo, live streaming: dove vedere oggi? Niente Rojadirecta e RSI La2, la partita di Serie A tra Juventus e Palermo sarà un’esclusiva Sky e Mediaset Premium.

Juventus vs Palermo, in streaming e diretta TV: come e dove vedere la partita di Serie A stasera?

Manca pochissimo al calcio d’inizio di Juventus-Palermo e i due allenatori hanno pubblicato le formazioni ufficiali:

  • JUVENTUS: 1 Buffon (cap.); 23 D. Alves, 4 Benatia, 19 Bonucci, 22 Asamoah; 6 Khedira, 8 Marchisio; 20 Pjaca, 21 Dybala, 27 Sturaro; 9 Higuain.
  • PALERMO: 1 Posavec; 3 Rispoli (cap.), 6 Goldaniga, 4 Andelkovic, 19 Aleesami; 28 Jajalo, 25 B. Henrique, 18 Chochev; 20 Sallai, 30 Nestorovski, 22 Balogh.

Quindi, rispetto alle probabili formazioni della vigilia da entrambe le parti ci sono diverse sorprese. Nella Juventus, siede in panchina Pjanic in favore di Marchisio, mentre Sturaro sostituisce Cuadrado. Nel palermo invece sorprese Balogh e Sallai nel tridente d’attacco a supporto di Nestorovski.


Oggi 17 febbraio, eccezionalmente di venerdì, la Juventus affronterà il Palermo in una partita che apparentemente ha un pronostico scontato ma che potrebbe essere più difficile del previsto per i bianconeri.

Infatti, c’è il rischio che la Juventus abbia già la mente alla partita contro il Porto di mercoledì e che sottovaluti il Palermo come fatto già con il Genoa nel match perso per 3-1.

Una cosa è certa, Juventus-Palermo, trasmessa in TV e in streaming da Sky e Mediaset Premium, si preannuncia una partita altamente spettacolare. Infatti, il Palermo proverà ad attaccare la Juventus dal momento che un pareggio potrebbe rivelarsi poco utile ai fini della salvezza. Certo, non sarà facile, ma nel calcio non bisogna dare nulla per scontato.

Quindi, stasera in TV gli appassionati di calcio potranno godere dell’anticipo di Serie A tra Juventus e Palermo; a tal proposito ricordiamo a tutti coloro che fanno il Fantacalcio che tra poco scadrà il tempo utile per inviare le formazioni. Se avete ancora dei dubbi riguardo a chi schierare vi consigliamo di leggere la nostra guida sui consigli per il Fantacalcio per le partite di Serie A di questa giornata.

Di seguito invece trovate tutte le informazioni su come e dove vedere la partita di oggi tra Juventus e Palermo, dalle info sullo streaming di Sky, Mediaset Premium e Rojadirecta fino alle probabili formazioni.

Juventus vs Palermo, streaming e diretta TV: come arrivano le due squadre

Per la Juventus quella con il Palermo è una gara semplice, ma delicata allo stesso tempo. Infatti, mercoledì ci sarà Porto-Juventus di Champions League, una partita molto attesa in casa bianconera che potrebbe influire sullo stato mentale dei giocatori nel match di stasera.

È per questo che Allegri nella conferenza stampa di ieri ha chiesto la massima concentrazione ai suoi giocatori, anche perché visto lo stato di forma di Roma e Napoli i tre punti con il Palermo sono fondamentali per tenere invariata la distanza in classifica con le due compagini rivali.

Per il Palermo, invece, sono fondamentali i tre punti se si vogliono avere ancora delle speranze di salvezza. L’Empoli infatti è lontano ancora 8 punti, una distanza difficile da colmare quando mancano 14 giornate alla fine del campionato di Serie A.

Juventus vs Palermo, streaming e diretta: orari e programmazione TV

A differenza di Porto-Juventus che sarà trasmessa in TV e in streaming solo da Mediaset Premium e da RSI La2, potranno vedere la partita contro il Palermo di questa sera anche gli abbonati a Sky.

Nel dettaglio, il calcio d’inizio è in programma per le 20:45 e la partita sarà trasmessa in diretta TV, ma a pagamento, sui seguenti canali:

  • Premium Calcio HD (abbonati a Mediaset);
  • Premium Calcio (abbonati a Mediaset);
  • Sky Sport 1 HD (abbonati a Sky);
  • Sky Calcio 1HD (abbonati a Sky).

Per lo streaming di Juventus-Palermo gli abbonati potranno utilizzare i servizi a loro dedicati: Sky Go per gli abbonati a Sky, Premium Play per quelli Mediaset. Inoltre, grazie al servizio streaming on demand Sky Now TV potrete vedere la partita anche senza abbonamento, pagando semplicemente un ticket giornaliero del prezzo di 9,99€.

Sky e Mediaset però dovranno vedersela ancora una volta con la concorrenza dei siti illegali. A Rojadirecta e alle IPTV, infatti, si sono aggiunte le pagine Facebook che approfittano della possibilità di girare i video in diretta per far vedere gratis le partite di Serie A e Champions League.

Juventus vs Palermo, streaming e diretta: probabili formazioni

Nella Juventus spicca la mancanza di Mario Mandzukic, che a causa del cartellino giallo rimediato nella trasferta di Cagliari dovrà saltare la partita con il Palermo per squalifica. Nonostante l’assenza del croato, Allegri continuerà ad utilizzare il nuovo modulo 4-2-3-1, e sulla sinistra agirà il giovane Pjaca, nonostante l’allenatore della Juventus in conferenza stampa lo abbia bacchettato stimolandolo a fare di più.

Sulle fasce invece turno di riposo per Alex Sandro e Lichtsteiner, che dovrebbero partire da titolari contro il Porto, a vantaggio di Asamoah e Dani Alves. In porta ci sarà a Buffon, mentre in difesa al fianco di Bonucci spazio ad uno tra Rugani e Benatia, con quest’ultimo favorito. In mezzo al campo ballottaggio Marchisio-Pjanic, ma Allegri difficilmente rischierà il bosniaco in vista della partita di Oporto.

Ecco la probabile formazione della Juventus: (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Benatia, Bonucci, Asamoah; Khedira, Marchisio; Cuadrado, Dybala, Pjaca; Higuain;

Nel Palermo, invece, mancherà Pezzella, e al suo posto giocherà Aleesami. Il modulo scelto dal nuovo allenatore Lopez sarà il 3-4-3, uno schieramento offensivo che potrebbe rivelarsi un’arma a doppio taglio per la partita di questa sera. Davanti, a supporto di Nestorovski ci sarà Trajkovski e uno tra Embalo e Balogh. Con il passaggio al 3-4-3 siederà in panchina Jajalo, al suo posto Cionek che farà parte del trio difensivo.

Ecco la probabile formazione del Palermo: (3-4-3)-Posavec, Cionek, Gonzalez, Goldaniga, Rispoli, Bruno Enrique, Gazzi, Aleesami, Embalo, Nestorovski, Trajkovski.