Isola dei Famosi, scontro tra Nicolas Vaporidis e Vladimir Luxuria: «Porta rispetto»

Battibecco all’Isola dei Famosi tra l’attore e l’opinionista in studio dopo che Nicolas si è rivolto a Vladimir al maschile.

Ieri 31 Marzo nuova puntata dell’Isola dei Famosi e non potevano mancare i battibecchi. In questi primi giorni a finire nell’occhio del ciclone è sempre lui: Nicolas Vaporidis. Prima si è scontrato con Floriana che l’accusava di essere un privilegiato.

Poi la scorsa settimana è stato criticato quando da leader ha deciso di mandare in nomination la coppia formata da Clemente Russo e la moglie Laura Maddaloni. E ieri lo scontro si è verificato nuovamente a causa dell’eliminazione al televoto dei coniugi Russo che sono stati sconfitti da Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro.

In molti anche in studio pensano che l’attore abbia giocato d’astuzia mandando in nomination una coppia che lui ritiene molto forte per la vittoria finale. «Conoscevo Nicolas come attore, oggi lo conosco come regista. Penso volesse far eliminare la coppia russa e che la sua giustificazione sia farlocca» - ha puntualizzato Vladimir Luxuria dallo studio.

Nicolas Vaporidis pentito della nomination della coppia Russo-Maddaloni

Ne è nato uno scontro visto che Nicolas non ha preso bene lo sfottò dell’opinionista ed ha risposto: «Abbi rispetto delle motivazioni degli altri, posso aver sbagliato, ma non c’è una regia dietro. Ho stima per queste due persone e la continuo a dimostrare».

E ancora l’attore ha svelato quelle che erano le sue reali intenzioni: «La mia intenzione era far uscire Carmen e Alessandro. Mi dispiace moltissimo, ho fatto una cavolata e mi dispiace».

Nicolas ha poi risposto al pubblico criticando la sua scelta dicendo che evidentemente adora vedere il trash dei continui battibecchi tra Carmen Di Pietro e suo figlio decidendo di sacrificare la coppia Russo-Maddaloni che si è data un gran da fare durante questi primi giorni sull’isola costruendo capanne, andando a pesca e cercando di costruire un reality che non si riduca soltanto a battibecchi.

Lo scontro con Vladimir Luxuria

«Chi sei tu per decidere chi è trash e chi no? Abbassa le piume» - ha attaccato allora Vladimir. Ed è in quel momento che è nato lo scontro vero e proprio con il gesto dell’attore che si è rivolto al maschile. «Caro Vladi, tu dall’alto della tua accademia…» - ha detto prima di venire stoppato da Luxuria: «Intanto dì ‘cara’ Vladi, se vogliamo parlare di rispetto». «Porta rispetto tu, perché io la tua opinione la rispetto, mentre tu mi dai del regista» - la risposta di Nicolas.