Isola dei Famosi, Floriana infrange le regole. Ilary Blasi: «Da te non me l’aspettavo»

La naufraga è stata eliminata ieri al televoto ma quando ha saputo che la sua avventura non era finita è andata su tutte le furie.

Ieri sera nuova puntata dell’Isola dei Famosi come sempre ricca di contenuti. Il televoto ha decretato l’eliminazione della coppia composta da Floriana Secondi e Antonio Zequila. La naufraga prima pareva aver preso bene l’eliminazione, poi nel giro di pochi minuti il suo carattere fumantino è emerso in tutte le sue sfaccettature.

Floriana si è potuta liberare di Antonio Zequila con cui era legata anche fisicamente da una settimana, poi quando ha saputo che per lei l’avventura non era finita è andata su tutte le furie. Quest’anno le coppie eliminate vengono portate su Playa Sgamada. Qui smettono di essere in coppia e iniziano a gareggiare in solitaria. Ma a Floriana non è piaciuta questa nuova regola.

Floriana in disaccordo con la nuova isola

«No, io non sono d’accordo. Il pubblico ha deciso e io voglio andare a casa. A me non interessa, le regole sono che io vado a casa» - ha detto ad Ilary che cercava di farla ragionare. A Floriana il fatto di aver gareggiato in coppia non è andata giù e anche ieri lo ha fatto notare. «Non è questa l’esperienza che volevo fare. Io non ho mai mollato, ma questo gioco non mi piace per niente. In una situazione così esce il peggio anche in un santo» - ha detto.

La delusione di Ilary Blasi

Ilary Blasi è apparsa molto colpita e delusa dallo sfogo della naufraga invitandola a non mollare. «Le regole del gioco prevedono questo. È chiaro che tu puoi prendere qualsiasi decisione. Però ti ricordo una cosa: sono due anni che mi scrivi su Instagram, so quanto ci tenevi a fare questa esperienza. E adesso, alla prima difficoltà molli così? Ti dico la verità, da te non me lo aspettavo» - le parole della conduttrice che ha così dato del tempo a Floriana di rifletterci mettendola anche in contatto con Vladimir e una sua amica presente in studio.

Floriana si è lasciata andare anche alle lacrime delusa probabilmente dal suo percorso sull’isola. Ma poco dopo si è tranquillizzata, ha partecipato alla prova ricompensa mostrando tutta la sua grinta e poco dopo è sbarcata a Playa Sgamada dove alla fine ha deciso di restare.

A guardare l’espressione del suo volto non è apparsa molto felice, ma forse, proprio per non deludere i suoi fan, compresa Ilary Blasi, ha deciso di darsi una seconda possibilità ma questa volta da solitaria.