Isola dei Famosi, incidente per Lory Del Santo: come sta ora

Lory Del Santo ha avuto un piccolo incidente all’Isola dei Famosi: la showgirl si è imbattuta in una brutta caduta.

Brusca caduta per Lory Del Santo all’Isola dei Famosi. Da qualche ora sta circolando sul web un video che la ritrae proprio mentre inciampa e cade. Ancora una volta agli internauti non sfugge proprio nulla.

Isola dei Famosi, incidente per Lory Del Santo

In queste ultime ore è circolato su Twitter un video che è stato estrapolato dal daytime del reality show. Protagonista della clip è proprio la Del Santo, ex vincitrice del programma e attuale concorrente dell’Isola dei Famosi in coppia con il compagno Marco Cucolo. Nella breve clip si è visto chiaramente che Lory Del Santo è stata protagonista di una brutta caduta.

Cos’è successo esattamente? Nel filmato si vede che mentre Jeremias e Gustavo erano intenti a mangiare con Clemente Russo e la moglie Laura Maddaloni, l’inquadratura si è improvvisamente spostata sulla Del Santo. La naufraga non ha visto un grosso pezzo di legno mentre indietreggiava, quindi è inciampata, cadendo rovinosamente sul selciato.

Inutile dire che gli altri naufraghi presenti alla scena sono subito intervenuti per aiutare Lory. Clemente Russo e Laura Maddaloni si sono subito avvicinati e assicurati che la loro compagna di viaggio stesse bene e che non si fosse fatta male.

Lory Del Santo dopo la caduta: come sta

Con la consueta calma e tranquillità la Del Santo ha rassicurato tutti dicendo: «Si, tutto apposto. E’ stata una piccola capriola». Per la naufraga quindi non c’è da preoccuparsi. Il piccolo incidente avuto non desta preoccupazione alcuna.

Lory e Marco quindi possono proseguire la loro partecipazione a L’isola dei Famosi. La caduta della naufraga infatti non ha richiesto neanche l’intervento del medico. Ma forse questo è anche dovuto alla forza e alla prontezza di spirito e di reazione che da sempre contraddistinguono la showgirl, che non si è mai piegata anche nelle situazioni più dolore e complesse.

Le tensioni all’Isola dei Famosi non si fermano

La caduta di Lory Del Santo non ha certo fatto cessare le tensioni tra i naufraghi. Dopo aver litigato con Antonio Zequila, la romana Floriana Secondi ha avuto un altro acceso scontro con Nicolas Vaporidis. L’opionista di Barbara D’Urso ha accusato l’attore di essere un privilegiato all’Isola dei Famosi. Ma non è tutto, poiché la romana ha rincarato la dose dando al naufrago pure del falso.

Inevitabile la replica di Vaporidis che ha riservato parole colorate per la sua collega. Stando alle dichiarazioni fatte da Floriana, Vaporidis pare avesse un telefono che ha utilizzato per giorni in una fase di pre-gioco. L’attore ha negato il fatto, ma Floriana è di parere diverso.